Totti-Fiordelisi, gli avvocati della gieffina annunciano ripercussioni

Dopo l’esternazione che Antonella Fiordelisi ha fatto Francesco Totti all’interno della casa del GFIVP7 è nato un vero caso intorno alla questione. Ricordiamo che l’ex schermitrice ha rivelato, durante una conversazione con Edoardo e Giale di aver ricevuto sui social delle richieste di messaggi da parte dell’ex calciatore dell’As Roma: un’affermazione a cui Alfonso Signorini ha dato ampio spazio durante la diretta e che meritava di essere chiarita. Antonella ha parlato di un semplice saluto che le sarebbe arrivato a fine Estate, quando Totti e Ilary avevano già annunciato la separazione. C’è da dire che nel periodo indicato dalla gieffina, l’ex calciatore era già legato a Noemi Bocchi, e questo potrebbe aprire ulteriori scenari.

Totti- Fiordelisi Stylife

Antonella Fiordelisi “gravemente” offesa da Nuccetelli: parlano gli avvocati

Intanto, tramite Alex Nuccetelli, il Pupone ha fatto sapere di non conoscere Antonella, di non sapere chi sia ma soprattutto di non averle mai mandato dei messaggi. Il pr, molto vicino a Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gieffina al portale Biccy a cui ha fatto sapere che il coinvolgimento dell’ex calciatore è davvero inopportuno. Le parole di Nuccetelli hanno subito echeggiato e suscitato la reazione degli avvocati della Fiordelisi che hanno minacciato ripercussioni legali. Il team di avvocati ha pubblicato sulla pagina social della gieffina un comunicato in cui invita il pr a legittimare, chiedendo il permsso al Pupone, la pubblicazione dello screenshoot del messaggio di Totti:

Se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua ‘richiesta di messaggi’”. Si legge poi: “Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”.

Fiordelisi IG Stylife

Antonella Fiordelisi, parlano gli avvocati: “Si chiedono scuse ufficiali”

Gli avvocati della Fiordelisi hanno poi chiesto a Nuccetelli, quale portavoce di Totti, le scuse ufficiali alla gieffina qualora si accertasse la veridicità delle dichiarazioni di Antonella: “Si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi,  frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione.”

Gli avvocati rendono noto che sono pronti a passare alle vie legali:Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti”. 

Impostazioni privacy