Una Vita perché non è in onda? Cambia la programmazione per la soap | Cosa sta succedendo

Una Vita non sta andando in onda in questi giorni: cosa sta succedendo? Ecco qua è il motivo della sua assenza dal piccolo schermo. 

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Molti fan stanno sentendo la mancanza della serie spagnola, e si stanno domandando perché non stia andando in onda.

Il motivo della sua assenza in tv

Ci sono state inaspettatamente delle sorprese in questo ultimo weekend: Una Vita non è infatti andata in onda, e i telespettatori si stanno domandando quando potranno continuare a guardare le puntate della celebre soap opera. La serie non è infatti stata trasmessa per il Ponte di Ognissanti, ed è stata prevista la sua assenza dalla programmazione di Canale 5 per il 31 ottobre e il 1 novembre.

La serie spagnola è quindi stata sostituita – in questi due giorni – dalle storie d’amore di Inga Lindstrom e di Rosamunde Pilcher. Il 31 ottobre 2022 è infatti andato in onda Inga Lindstrom – Estate a Sommerby; il 1 novembre 2022 sarà invece trasmesso Rosamunde Pilcher: Tutto può cambiare. Questi due film – che sono sempre molto seguiti dal grande pubblico italiano – andranno a sostituire anche le puntate di Uomini e Donne e Amici (che vanno solitamente in onda subito dopo l’episodio di Una Vita).

Si aspetta l’ultima puntata di Una Vita

La soap opera spagnola tornerà regolarmente sul piccolo schermo il 2 novembre 2022, e i telespettatori potranno così scoprire cosa succederà nel corso delle vicende. C’è intanto molta attesa per la puntata conclusiva che vedrà definitivamente la chiusura della celebre serie. Secondo quanto detto dalle anticipazioni, l’ultimo episodio dovrebbe infatti essere trasmesso il prossimo 12 novembre e dovrebbe terminare con la morte di Genoveva Salmeron. Mancano dunque circa dieci puntate prima della fine della soap, e i fan non sono più nella pelle!

Dopo la messa in onda di Una Vita, torneranno invece le storie di Terra Amara: la soap racconterà ancora una volta le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e della loro storia d’amore. Insomma, l’attesa cresce sempre di più e i telespettatori non vedono l’ora di scoprirne di più! Le novità – nelle seguitissime soap – non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese che gli autori hanno in serbo per i seguaci.

Impostazioni privacy