Uomini che non piacciono alle donne | Ecco i dettagli che fanno perdere punti

La moda non è certo solo prerogativa del gentil sesso, anzi. Non tutti lo sanno ma l’armadio maschile è davvero pieno di tante piccole insidie. Attenzione ad alcuni capi che proprio non piacciono all’altro sesso.

L’aspetto fisico nella vita non è certo tutto. Difatti le cose che contano veramente sono ben altre. Tuttavia c’è da dire che anche l’occhio vuole la sua parte.

Moda uomo: cosa non piace alle donne(pexels)

Del resto se un uomo vuole fare colpo su una donna deve apparire perfetto ed impeccabile. Per non cadere nel pantano del cattivo gusto bisogna evitare dei piccoli errori, rinunciando magari anche a qualche indumento o accessorio a cui si è particolarmente affezionati.

Uomini e moda

Chi lo ha detto che solo le donne devono essere eleganti ed impeccabili? L’eleganza non ha certo sesso, ed anche gli uomini possono essere delle vere e proprie icone di stile? Del resto come dimenticare i grandi attori degli anni 60, veri simboli di eleganza senza tempo. Dunque se la donna può contare su tacchi a spillo o tubini attillati per essere  seducente, anche l’uomo può avere i suoi must have da tirare fuori in caso di necessità. La necessità potrebbe essere magari una cena romantica con la dolce metà, o ancora un appuntamento rimediato all’ultimo momento con una ragazza con la quale si desiderauscire da tempo. Attenzione, però, in questo caso non si può puntare tutto sulla simpatia e sulla gentilezza. Infatti in queste occasioni anche l’occhio vuole la sua parte, pertanto bisogna impegnarsi per evitare determinati errori che potrebbero costarvi davvero caro.

Ciò che proprio non piace alle donne

Dunque è vero che in una relazione l’aspetto fisico non è tutto, tuttavia meglio vestirsi bene. Difatti l’abbigliamento in questo caso potrebbe aiutare a fare colpo sulla ragazza dei propri sogni. In primis c’è una cosa che qualsiasi uomo deve fare: trovare il proprio stile. Che sia sportivo, classico o vintage non ha importanza, più importante è che si ci  trovi a proprio agio. Tuttavia nel momento in cui si andrà ad aprire il proprio guardaroba bisognerà fare molta attenzione. Difatti potrebbero esserci dei capi che si amano indossare, ma che potrebbero risultare inguardabili per le dolci donzelle. Il primo oggetto incriminato potrebbe essere proprio lui: il marsupio. Comodo, pratico, da indossare tutti i giorni. Ecco, appunto tutti i giorni, magari per il lavoro, non certo per uscire con una ragazza. Pertanto quando si rimedia un appuntamento galante, il marsupio sarebbe meglio lasciarlo a casa, a meno che non si voglia apparire orribilmente inguardabili.

Primo appuntamento con una ragazza (pexels)

Passiamo poi ad un altro capo finito nella black list: il bermuda. Dunque, pur essendo stato sdoganato ed declinato anche nella versione elegante, questo indumento resta sempre da evitare al primo appuntamento, a meno che non vogliate che sia il primo ed ultimo.

Impostazioni privacy