Uomini e Donne, addio a tre volti notissimi dello show

Tre volti molto noti di Uomini e Donne diranno addio allo show di Maria De Filippi. O, perlomeno, un arrivederci.

Uomini e Donne è ricominciato ormai da un mese e già molte cose sono successe. E non sono mancati i soliti colpi di scena dell’ultimo minuto. Per diverso tempo abbiamo assistito agli scontri sempre emozionanti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e ai battibecchi tra Tina Cipollari e Federica Aversano. Incredibilmente, invece, i rapporti tra la Cipollari e la Galgani si sono fatti più amichevoli e questo è stato decisamente il colpo di scena più grande di tutti.

uomini e donne
Fonte: web

O almeno fino ad oggi. Ieri (4 novembre 2022) abbiamo assistito all’addio al programma da parte di alcuni concorrenti del dating show più famoso della tv. E l’addio più scioccante  stato senza dubbio quello di Ida Platano, che ha lasciato lo studio insieme a Alessandro.

Uomini e Donne, addio a tre personaggi chiave dello show

Pur avendo specificato di non essere ancora innamorata di Alessandro, Ida ha voluto lasciare lo studio con lui per dare una possibilità a questa storia nascente. I due avevano già trascorso qualche giorno tranquillo in Costiera Amalfitana e pare si siano trovati molto bene l’uno con l’altro.

ida platano
Fonte: web

Guarnieri non ha espresso alcuna opinione sulla decisione di Ida, forse colpito da troppe emozioni. La Cipollari e Rossella, invece, si sono dette scettiche riguardo a una possibile relazione di lunga durata tra Ida e Alessandro. Secondo alcuni, infatti, tra i due non ci sarebbe quell’infatuazione necessari perlomeno all’inizio di una relazione.

Forse la decisione presa da Ida è motivata semplicemente dal fatto di volersi allontanare il più possibile da Guarnieri e non doverlo vedere continuamente in studio. Un altro addio importante è stato dato da Federica. La tronista campana non ha infatti trovato nessun uomo interessante per lei e pare che alla fine abbia deciso di cercare l’amore altrove. Con grande gioia di Tina, che non l’h amai potuta vedere per via del suo comportamento giudicato altezzoso.

Tre addii dolorosi per tutti i fan del programma, che non si sa se senza Ida riuscirà a funzionare come prima. Inoltre, pare presto lo show dovrò fare a meno anche della Galgani, intenzionata (così pare) a prendere parte alla nuova stagione di MasterChef Celebrity. Il suo, però, non sarebbe un addio ma un arrivederci…

Impostazioni privacy