Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2022: Federico esce con Carola, cosa succede?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – continua a conquistare sempre di più i cuori di numerosi telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di assistere ai vari colpi di scena e alle sorprese che vengono rivelate puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 11 novembre 2022, sempre su Canale 5.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

I seguaci del programma hanno potuto vedere di tutto nel corso del precedente appuntamento pomeridiano: al centro dello studio c’è infatti stata Gemma, che ha interrotto la sua conoscenza con Franco. Non sono inoltre mancate le esterne di Federico: il giovane ha infatti dimostrato un certo interesse per Alice e ha avuto qualche discussione con Carola. Quali saranno quindi i risvolti che prenderà il dating show nella prossima puntata?

Il tronista Nicotera e Carola hanno infatti avuto un po’ di scontri: la giovane ha comunque voluto concedere un’esterna a Federico e, nonostante per lei sia andata abbastanza bene, lui non ha ancora compreso a pieno l’interesse della giovane donna. Ci saranno dei chiarimenti durante l’episodio che verrà trasmesso oggi 11 novembre 2022? Quasi sicuramente i fan potrebbero assistere alle vicende di Ida, Riccardo, Roberta e Alessandro. La Platano e Vicinanza hanno infatti deciso di approfondire nuovamente la loro conoscenza, ma la Di Padua ha voluto danzare con lui per un ballo chiarificatore.

Il Guarnieri vorrebbe invece lasciare definitivamente il programma perché sarebbe stanco di litigare con Ida: non si sa quindi quali saranno le decisioni dei protagonisti di Uomini e Donne. Si darà intanto spazio al Trono Classico e, in particolare, alle esterne di Federica e Federico. La Aversano ha infatti mostrato di avere qualche difficoltà nel lasciarsi andare, mentre il secondo sembra essere davvero interessato a Noemi. Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate?  Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo!

I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di assistere alle presunte storie d’amore che nasceranno in quel celebre studio televisivo. Tutti coloro che hanno infatti deciso di parteciparvi, lo hanno fatto per cercare il loro grande amore: nel corso degli anni, sono state moltissime le relazioni nate e alcune di queste durano ancora tutt’ora.

Impostazioni privacy