Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre 2022: Riccardo è ancora innamorato di Ida?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento? Questo è quello che rivelano le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – è riuscito sin dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di assistere a tutte le sorprese e ai vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

Sono state adesso pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda lunedì 14 novembre 2022, sempre su Canale 5.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Durante la scorsa puntata, i seguaci del programma hanno visto in prima linea un’implicita dichiarazione che Riccardo Guarnieri avrebbe fatto – tra le righe – alla sua ex Ida Platano. Molti fan ritengono infatti che lui sia ancora innamorato di lei, e lo avrebbero compreso soprattutto dopo le parole che l’uomo ha pronunciato nel noto studio televisivo. La Platano sta intanto continuando la sua conoscenza con Alessandro Vicinanza.

Quest’ultimo stava uscendo con Roberta Di Padua, ma ha capito di provare forti sentimenti per lei: l’uomo si è così dichiarato, e questo avrebbe provocato un leggero fastidio in Riccardo (che ha intanto reso noto di voler abbandonare il programma proprio per non litigare più con Ida). C’è poi – dall’altra parte – la bella Roberta, che si dice sempre più convinta che tra Vicinanza e Ida non ci sia nulla. I telespettatori ricorderanno senz’altro il ballo che c’è stato tra Alessandro e la Di Padua, che ha appunto scatenato un fastidio nella Platano. Cosa succederà allora in questo ‘quadrato amoroso‘? Non resta che attendere per scoprirne di più!

Potrà inoltre essere dato spazio a Federico Dainese – ossia ex corteggiatore di Veronica – e a Federica, che non riesce a lasciarsi andare. I due si sono infatti concessi delle esterne, e i fan potranno adesso scoprire cosa sia successo con i loro corteggiatori. Come si può quindi ben immaginare, la puntata potrebbe essere dedicata sopratutto alle vicende di Ida, Riccardo, Alessandro e Roberta. I telespettatori non vedono infatti l’ora di scoprire ciò che accadrà nelle loro vite: la cosa certa è che tutti sono in quello studio per cercare di incontrare il loro grande amore.

E’ capitato spesso nel corso del dating show: molti protagonisti hanno infatti iniziato una bellissima storia d’amore, e sono usciti da quel programma felici di aver raggiungere il loro tanto atteso obiettivo.

Impostazioni privacy