Uomini e Donne anticipazioni 9 novembre 2022: Ida e Alessandro si avvicinano, Riccardo molla tutto e va via?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà tra non molto nel noto studio televisivo? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 9 novembre 2022!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

I telespettatori hanno potuto assistere – nel corso della scorsa puntata – al ballo tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, e in seguito all’uscita di scena di Riccardo Guarnieri. Sembrerebbe che il cavaliere voglia abbandonare il programma definitivamente perché – come rivelato dalle indiscrezioni – non sarebbe riuscito a trovare il suo grande amore. L’uomo ha avuto – come tutti ricorderanno – una bella relazione con la Platano: i due si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti, incontrandosi nuovamente nello stesso studio televisivo che li ha fatti incontrare.

Cosa succederà allora prossimamente? Riccardo deciderà di andare via dalla trasmissione? Durante la puntata che verrà trasmessa oggi 9 novembre 2022, si dovrebbe inoltre dare spazio alle esterne dei tronisti Federico e Lavinia. Il primo sarebbe infatti uscito con Carola, a cui si sarebbe chiaramente interessato. La seconda starebbe invece continuando ad approfondire la conoscenza con Alessio Campoli, ossia l’ex fidanzato di Angela Nasti e amatissimo corteggiatore del dating show. Cosa succederà allora tra di loro?

Le anticipazioni dicono che lui potrebbe eliminarsi dal programma, perché non sarebbe convinto della personalità di Lavinia. Nonostante lei abbia svelato di aver visto subito una complicità tra di loro, il corteggiatore non avrebbe amato molto il carattere di lei e avrebbe preso quindi questa decisione. Alessio andrà via definitivamente dal seguitissimo programma? Sono tante le domande che i fan si stanno ponendo: i telespettatori non vedono infatti l’ora di scoprire tutto quello che succederà nel corso delle prossime puntate.

Ci saranno sicuramente molti colpi di scena, e avverranno tantissime novità. Cos’ha quindi in serbo la redazione del programma per il grande pubblico italiano? Non resta che attendere per scoprirne di più! Le sorprese non mancheranno di certo, ma quelle sono all’ordine del giorno e vengono rivelate ormai dagli arbori di Uomini e Donne. Il programma è infatti stato sempre molto amato da tutta Italia!

Impostazioni privacy