Uomini e Donne, Federica Aversano e l’addio al Trono: qual è il (vero) motivo?

Federica Aversano ha deciso di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne: cos’è successo esattamente? Qual è il motivo della sua scelta?

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

L’amatissima tronista Federica ha però scelto di lasciare il programma, e molti fan si stanno chiedendo il perché.

Il motivo dell’addio di Federica Aversano

La Aversano è entrata in quel celebre studio televisivo – in qualità di corteggiatrice – durante la scorsa edizione di Uomini e Donne: la sua presenza ha attirato l’attenzione di tutti, e la redazione ha deciso di farla nuovamente partecipare al programma ma come tronista. Sono trascorsi mesi dal suo secondo ingresso nello studio televisivo della trasmissione, ma la Aversano ha adesso deciso di abbandonare il dating show che l’ha resa celebre. Qual è il motivo di questa scelta?

La bella Federica ha ammesso – in passato – di non avere apprezzato nemmeno uno dei suoi corteggiatori, e ha rivelato di non provare forti emozioni per nessuno di loro. C’è stata poi l’inattesa decisione: l’abbandono della Aversano dal programma. Cos’è successo realmente? I fan presumono che la giovane donna abbia voluto dire addio al programma proprio perché non riusciva a legarsi a un uomo. Molti ricordano la delusione che Federica ha provato durante la scorsa edizione: la ragazza sembrava provasse infatti qualcosa per Matteo ma – alla fine – non fu lei la sua scelta.

Questa non è sicuramente stata la prima volta nella storia del programma: diversi tronisti hanno infatti deciso di lasciare il tv show, ma è chiaramente noto il dispiacere che stanno provando i telespettatori per la sua decisione. Federica Aversano è infatti stata sempre molto amata dal grande pubblico italiano, e non mancherà adesso occasione per seguirla sui suoi profili social e per dimostrarle tutto il loro grande affetto.

C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Uomini e Donne: cosa succederà durante i successivi appuntamenti del dating show? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche le sorprese a cui i fan assistono spesso durante la visione del programma. Nasceranno senz’altro nuovi amori, e tutti non vedono l’ora di sapere chi saranno i protagonisti!

Impostazioni privacy