Uomini e Donne Ida e Riccardo, c’è un ritorno di fiamma? Lui rompe il silenzio

Cosa sta succedendo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Lui ha provato a spiegare i suoi pensieri su di lei. Ecco cos’ha detto! 

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto a tutti – durante la storica trasmissione Uomini e Donne, condotta come sempre da Maria De Filippi. Si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore, che è però volta al termine e che li ha portati a prendere due strade differenti. Entrambi hanno poi deciso di entrare nuovamente nello studio televisivo dello stesso dating show, per cercare di incontrare il loro grande amore.

I telespettatori non vedono adesso l’ora di scoprire quello che succederà nel corso delle prossime puntate: ecco cosa pensa il bel Riccardo di Ida!

C’è un ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

La scorsa puntata di Uomini e Donne ha visto come protagonisti il Guarnieri e la Platano: quest’ultima ha infatti approfondito una conoscenza con Alessandro Vicinanza, ed è rimasta molto infastidita nell’aver visto quest’ultimo danzare con Roberta Di Padua. I fan si stanno intanto domandando cosa provi Riccardo per la sua ex: l’uomo ha infatti annunciato di voler andare via dal programma. La De Filippi gli ha quindi detto che Guarnieri ha dato il suo numero solamente a Cristina, che non l’ha però accettato perché crede che lui provi ancora qualcosa per Ida.

Riccardo si lascia così andare ad una confessione, dichiarando di non essere geloso di ma essere invece infastidito da quanto accaduto tra Ida e Alessandro. “Nella mia vita non sono mai stato sposato né ho avuto figli“, ha infatti detto lui, “perché credo che è un qualcosa che può accadere solo con una persona. Io questo l’ho pensato solamente con lei“. La Platano ha a quel punto chiesto di poter danzare con Alessandro, che non è intanto intervenuto dopo la confidenza che Riccardo ha fatto alla De Filippi.

Circolano – nel frattempo – i numerosi commenti da parte degli utenti del web, che ritengono che Riccardo provi ancora qualcosa per la Platano. Cosa succederà allora tra di loro? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo!

Si dà spazio al Trono Classico

Si è poi passati alle storie dei protagonisti del Trono Classico: Lavinia è infatti uscita con il corteggiatore Alessio Campoli, che ha dichiarato di essere preoccupato per i ripensamenti della giovane. Quest’ultima entra quindi in studio per poter avere un confronto con lui, e cercare anche di capire se lui sia realmente interessato a lei (soprattutto dopo aver sentito che ha un interesse per Federica Aversano). Il corteggiatore si dice invece infastidito da queste domande, e interviene a quel punto Armando Incarnato: Alessio si definisce così una persona diretta e senza tatto, ma chiarisce che non ha mai voluto mancare di rispetto a Lavinia.

Impostazioni privacy