Uomini e Donne l’ex tronista è diventata mamma: il commovente annuncio sui social

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di aver messo al mondo la sua prima bambina: ecco l’annuncio che ha commosso i fan!

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Una delle ex protagoniste ha reso noto di essere diventata mamma. I fan sono al settimo cielo per la sua felicità!

L’ex tronista di Uomini e Donne è mamma

Si tratta di Claudia Piumetto, una delle storiche troniste del seguitissimo programma di Canale 5. La donna ha oggi 37 anni e, molto tempo fa, è stata molto amata dal grande pubblico italiano: il suo profilo Instagram ufficiale viene infatti seguito da moltissime persone, che le dimostrano sempre un grande affetto.

La stessa Claudia ha adesso annunciato – tramite i suoi profili social – di essere diventata mamma per la prima volta. E’ una bambina, si chiama Matilde ed è venuta al mondo il 26 ottobre alle 5.33. Per rendere noto il lieto evento, la donna si è mostrata in compagnia della nuova arrivata e del marito Emanuele Fina. “Benvenuta tra noi amore mio!“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “sei la cosa più bella che ho fatto in 37 anni della mia vita“.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per fare gli auguri ai due neo genitori.

Cosa fa oggi Claudia Piumetto

La bella Claudia è infatti sposata con Emanuele Fina, un banchiere leccese. I due si sono incontrati un po’ di anni dopo dalla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, e si sono subito innamorati. La coppia vive oggi a Lecce, città in cui lei è consulente vendite per Toyota. Nel corso di una recente intervista per Today, la stessa ha raccontato di aver iniziato la storia con lui da poco più di un anno e mezzo e di essere davvero felice al suo fianco.

Parlando invece del suo percorso a Uomini e Donne, la donna ha rivelato di non aver mai avuto l’ambizione di essere qualcuno e anche di aver sfruttato – in quel momento – l’occasione. “Ho avuto un’amicizia molto stretta con Gianni Sperti“, ha poi svelato la stessa, dicendo anche i due sono conterranei e confessando infine di sentire ancora oggi Ramona Amodeo ed Eliana Michielazzo.

Impostazioni privacy