Uomini e Donne, Maria De Filippi gela Ida: “Tu non puoi…” | La ‘frecciata’ della conduttrice

Maria De Filippi si è espressa sul comportamento di Ida Platano, e lo ha fatto dicendo la sua opinione su di lei e su quello che sta facendo.

Il noto dating show Uomini e Donne – condotto come sempre proprio dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

Cos’è successo in quel celebre studio televisivo? Maria De Filippi ha detto la sua su quello che sta accadendo nella vita sentimentale della Platano.

Cos’ha detto la De Filippi su Ida

L’amatissima conduttrice ha cercato – nel corso di una scorsa puntata di Uomini e Donne – di far riflettere Ida Platano su quello che sta succedendo. Tutto è iniziato quando Roberta Di Padua ha voluto concedere un ballo ad Alessandro Vicinanza, con cui lei ha approfondito la conoscenza ma che si è poi dichiarato proprio alla Platano. Si sono poi susseguiti gli ennesimi scontri tra le due donne, che si stanno contendendo il bel Alessandro. E’ così intervenuto Gianni Sperti mostrando i suoi dubbi sui comportamenti della Di Padua.

L’opinionista ha infatti affermato di non comprendere l’incoerenza: “tu stai insinuando che lui è falso e quindi tu sei interessata a un uomo falso?“, ha infatti detto lui. Roberta non risponde, ma dichiara di avere un fortissimo desiderio di avere delle risposte da Alessandro dato che non comprende il perché lui abbia voluto – dopo averle fatto una bella dichiarazione – dirsi innamorato della Platano. A quel punto, i due opinionisti Sperti e Cipollari consigliano a Roberta e Alessandro di danzare al centro dello studio.

Lui chiede però alla Platano di danzare, ma lei rifiuta invitandolo a concedere un ballo alla Di Padua. Ed è proprio quello che è accaduto: i due danzano, ma Ida ‘fugge‘ dietro le quinte. Dopo essere stata raggiunta da Alessandro, la dama ritorna a sedersi e – a quel punto – interviene Maria De Filippi. La conduttrice dice infatti a Ida che spesso pretende dagli altri, senza mettere in discussione sé stessa. “Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo però tu sì, se lui lo fa con Roberta!“, ha infatti detto la presentatrice rivolgendosi alla Platano. La stessa ha inoltre dichiarato di non sapere se quello che Alessandro dice di sentire per lei sia vero, ma di avere la sensazione che lui abbia paura delle sue reazioni.

La De Filippi ha inoltre svelato che Riccardo Guarnieri vorrebbe lasciare in programma, proprio perché desidererebbe avere un rapporto amichevole con Ida e non vorrebbe più discutere con lei in studio.

Impostazioni privacy