Valentina Ferragni iconica e scintillante segue il trend sparkling

Valentina Ferragni è tra le influencer più seguite in rete e come la sorella Chiara detta trend e mode. Oggi single dichiarata,  Valentina ha posto fine alla storia con lo storico fidanzato Luca Vezile solo da qualche settimana, un addio non facile che la it girl sta cercando di affrontare in modo maturo. Molto attiva sui social, Valentina è anche impegnata in vari eventi mondani, ma soprattutto è considerata un ospite speciale. In questi ultimi mesi si è dedicata soprattutto al suo lavoro e non ha mancato un appuntamento tra quelli più in vista tra lo star system internazionale.

Valentina-Ferragni Stylife

Valentina Ferragni, look tempestato di paillettes e cristalli: è boom di like!

Ospite speciale dell’evento di Luisa Roma, organizzato a Milano, Valentina Ferragni ha avuto tutti i riflettori puntati su di se. L’influencer ha brillato di una luce tutta sua grazie allo scintillante outfit che ha scelto. Per l’0ccasione la sorella minore di Chiara Ferragni ha indossato un abito firmato Rotate ricoperto di paillettes azzurri: una mise a dir poco reale e principesca lontana dal mood sexy e sensuale scelto per apparire nel mood newyorkese. Un look in perfetto trend sparkling romantico e sofisticato perfezionato da sandali gioielli, clutch sempre luccicante e orecchini made in Valentina Ferragni.

La it girl non è certo passata inosservata e che ha incantato i presenti. Prima di uscire Valentina ha condiviso sui social qualche selfie di rito e ovviamente ha ottenuto un boom di like inaspettato. Il trend sparkling si conferma un mood di tendenza molto ricercato: brillantini e paillettes non sono di moda solo durante le feste di fine anno, ma possono essere facilmente indossate anche per eventi meno impegnativi. Luce, scintille e polvere di stelle rendono gli outfit chic, eleganti e anche molto glamour: come non farsi ispirare?

Valentina Ferragni IG Stylife

Valentina Ferragni confessa: “Sono sempre stata insicura”

Valentina Ferragni ha mostrato sin da piccola una certa passione nei confronti di collanine e braccialetti e oggi che è una designer di gioielli affermata sente di aver raggiunto uno dei suoi tanti traguardi. In una recente intervista ha rivelato di essere stata sempre una persona insicura e questo ha avuto effetti collaterali sulle sue scelte di vita:

“Sono sempre stata insicura, vengo da una famiglia dove tutti si sono realizzati e temevo di fallire come persona. Al lato estetico non ho mai dato peso e certi attacchi mi hanno un po’ destabilizzato, ma chi mi sta vicino mi ha sempre supportato.”

Impostazioni privacy