Vanessa Incontrada appena sveglia: la showgirl si mostra in pigiama e fa impazzire tutti

Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un comodissimo pigiama. Eccola, bellissima, in questa foto!

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una soubrette italo-spagnola molto amata dal grande pubblico italiano. Ha infatti sin da subito – grazie alla sua simpatia e al suo talento – conquistato i cuori di migliaia di persone, che restano incollati al piccolo schermo per guardarla nelle sue tante partecipazioni televisive.

Cos’ha postato la bellissima sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Vanessa Incontrada si sveglia così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incontrada ha pubblicato una foto che la ritrae sul lettone di prima mattina. La conduttrice sta infatti indossando un pigiama che ha fatto impazzire tutto il popolo del web. “Com’è comodo stare in pigiama“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Non è infatti rimasta indifferente la sua bellezza, sempre presente anche quando il suo volto è senza make up e senza filtri.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Potendo passerei tutta una vita in pigiama. Sei sempre bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La bellezza della vera donna in tutta la sua semplicità”, “Sei sempre più bella”, “Sei davvero splendida”.

Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Vanessa Incontrada

La Incontrada è stata legata sentimentalmente a Rossano Laurini, con cui ha iniziato una bellissima relazione nel 2007. Al momento del loro innamoramento, Rossano aveva già una figlia di nome Diletta (nata dalla sua storia d’amore con l’ex fidanzata). Dall’amore con la splendida Vanessa, è invece nato il figlio Isal. C’è stata però recentemente la rottura e, nel corso di un’intervista, la showgirl ha raccontato di essere in un momento riflessivo della sua vita. La showgirl ha inoltre detto che – proprio grazie a questa riflessione – sta capendo quello che è stato e cosa vuole fare dal suo futuro. La bellissima soubrette è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non perde occasione di seguire tutti i suoi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy