Wanda Nara, la giacca costosissima fa flop | “I cinesi ce l’hanno uguale”

Wanda Nara ha indossato un’esclusiva giacca durante la sua partecipazione al talk show Verissimo: l’outfit non è affatto rimasto indifferente ai fan.

La Nara ha annunciato – recentemente – la sua separazione dall’ormai ex marito Mauro Icardi, ora la loro riconciliazione. La loro è stata sicuramente una splendida storia d’amore da cui sono nati i loro due bambini. La bella Wanda è anche mamma di altri tre figli, venuti al mondo dalla sua ormai passata relazione con il calciatore Maxi Lopez.

Wanda Nara (fonte: Instagram)
Wanda Nara, la giacca costosissima fa flop | “I cinesi ce l’hanno uguale” (fonte: Instagram)

Cos’ha indossato recentemente Wanda Nara nello studio televisivo del programma di Silvia Toffanin? Ecco qual è il suo costo e cosa ne hanno pensato i telespettatori.

La giacca di Wanda Nara ha fatto parlare di sé

La seguitissima influencer ha rilasciato un’intervista durante la scorsa puntata di Verissimo, il talk show presentato dalla Toffanin e trasmesso sempre su Canale 5. La donna ha infatti raccontato qualcosa sulla sua vita privata e lavorativa, lasciando anche qualche dettaglio sulla separazione da Mauro Icardi. Non è chiaramente rimasto indifferente il suo outfit, che ha attirato l’attenzione del web e ha ricevuto numerosi commenti.

L’imprenditrice ha infatti scelto – per questa speciale occasione – di indossare un tailleur total black, che ha sicuramente messo in risalto le sue forme più sinuose e che ha evidenziato la sua immancabile bellezza. La Nara porta infatti spesso abiti appartenenti a grandi marchi e realizzati da bravi stilisti e, anche per questa volta, non si è lasciata perdere l’occasione. L’ex moglie di Icardi ha infatti indossato un outfit firmato da Balmain, ossia uno dei più importanti brand francesi.

Oltre ai suoi pantaloni e al suo impeccabile stile, è stata in primis la giacca a portare gli occhi dei telespettatori su di sé. Si tratta infatti di una mise in velluto il cui costo non è propriamente economico. Come dichiarato dalla redazione sportiva Il Corriere dello Sport, il costo della giacca è di ben 1.990 euro. Non sono quindi mancati i tanti messaggi sul mondo del web, che si è – come al solito – diviso in due scuole di pensiero.

Wanda Nara a Verissimo (fonte: Instagram)
Wanda Nara a Verissimo (fonte: Instagram)

Molti fan hanno infatti apprezzato il suo stile e l’outfit che ha scelto di indossare, ma si sono susseguiti anche altri tipi di messaggi. “C’è una giacca uguale ai cinesi e costa 10 €“, ha scritto un utente. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Wanda Nara, che è apparsa già molte volte nel piccolo schermo dopo la sua separazione da Icardi.

Impostazioni privacy