X-Factor: Francesca Michielin “osa” e scoppia la polemica | “Sembra sua nonna”

La nuova conduttrice di “X-Factor” Francesca Michielin ha voluto “osare”. Purtroppo il suo look non ha convinto gli utenti che sul web hanno dato il via all’ennesima polemica.

Nata nel 1995 a Bassano del Grappa (in provincia di Vicenza), Francesca Michielin è salita alla ribalta a soli 16 anni con la partecipazione ad “X Factor”. Fin dalla sua prima audizione, ha attirato l’attenzione dei giudici grazie alle sue incredibili doti. Si è aggiudicata la vittoria del talent show facendosi conoscere al grande pubblico e, in seguito all’esperienza, ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Distratto”.

Francesca Michielin (fonte_ Ansa) 15.11.2022-stylife
Francesca Michielin “osa” e scoppia la polemica (fonte: Ansa)

Nel 2012 si è esibita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo, insieme a Chiara Civello, con la quale ha duettato nel singolo “Al posto del mondo”. Nello stesso stesso ha collaborato con Fedez nel brano “Cigno nero”, diventato un successo. Dopo essersi diplomata, ha lavorato nuovamente insieme al rapper nella realizzazione del singolo “Magnifico”, scalando ancora una volta le classifiche.

L’esordio come conduttrice di “X-Factor”

Quest’anno Michielin è tornata a Sanremo, insieme alla collega e amica Emma Marrone. L’artista ha partecipato alla kermesse in qualità di maestra d’orchestra, per poi esibirsi in coppia con Marrone durante la serata dedicata a cover e duetti con la canzone “Baby One More Time” della celebre Britney Spears.

La cantante è riuscita a farsi strada in poco tempo diventando una delle artiste più apprezzate del panorama musicale, grazie alla sua bellissima voce e alla sua determinazione. Nel mese di settembre Michielin ha fatto ritorno ad “X-Factor”, il talent show che ha segnato il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Questa volta, però, è tornata in qualità di conduttrice.

Si tratta di una nuova avventura per la cantante, che ha già conquistato gli spettatori con la sua simpatia. Anche se, a livello di look, sembrerebbe non aver convinto tutti. Infatti è recentemente finita al centro di una bufera online in seguito alla condivisione da parte della pagina Instagram della sezione dedicata alla moda del Corriere della Sera di uno scatto che la ritrae dietro le quinte.

Il look al centro delle polemiche

La foto immortala Michielin pronta per le riprese. Per la serata ha deciso di indossare un top bianco con scollo, cosparso di strass. I suoi capelli sono sciolti e, per quanto riguarda il make-up, il suo sguardo è delineato dall’eyeliner nero.

Tra i commenti sotto al post, spiccano diverse critiche al suo look: “È la nonna della Michielin?”, “No così giovane perché invecchiarsi in questo modo” hanno commentato alcuni utenti. Un altro l’ha definita addirittura “Irriconoscibile” rispetto a prima, affermando: “La preferivo quando era meno artefatta”.

Francesca Michielin (via Instagram) 15.11.2022-stylife
Lo strepitoso look della conduttrice (via Instagram)

Nonostante le polemiche in molti hanno apprezzato l’outfit della conduttrice, complimentandosi sia per la sua bellezza che per la sua bravura.

Impostazioni privacy