Arisa: come si veste la bellezza interiore | Un colore shock

Gli ultimi mesi, in cui ha iniziato a osare di più, soprattutto sui social, le hanno fatto acquistare ulteriore popolarità

Una foto, come spesso accade da qualche tempo a questa parte, davvero sopra le righe. Ma questa volta Arisa si è superata. La nuova femme fatale della musica italiana osa ancora una volta. In totale controtendenza. Soprattutto negli ultimi anni, i panni da femme fatale Arisa li ha vestiti eccome. E, a proposito di panni, guardate un po’ che foto della bella e brava cantante abbiamo scovato sui social…

Arisa (Instagram) 2.12.2022
Arisa (Instagram)

Tutti noi la conosciamo per il suo talento musicale. Negli anni è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Al secolo Rosalba Pippa, per tutti Arisa. Negli ultimi mesi ha iniziato a mostrarsi sempre di più sui social. E non abbiamo potuto non notare il suo fisico assolutamente procace e le sue forme prosperose.

Il suo profilo Instagram, quindi, è assai frequentato sia per ascoltare la sua musica, sia per ammirarla. Una curiosità crescente, che la sta portando spesso ospite in tv. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte”. Quello è tuttora considerato il suo maggiore successo.

Nel frattempo, comunque, la carriera di Arisa ha continuato a viaggiare a gonfie vele. Oltre alla vittoria del 2009, infatti, ha bissato a Sanremo nel 2014 con il brano “Controcorrente”. Dal 2020 è anche nel cast della fortunata trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Negli ultimi mesi, si è anche cimentata come ballerina nella famosa trasmissione RAI, “Ballando con le stelle”. Al suo attivo anche alcuni film. Tra questi, il più famoso, nel 2017, “La verità, vi spiego, sull’amore”.

In rosa dove è tutto nero

Come detto, gli ultimi mesi, in cui ha iniziato a osare di più, soprattutto sui social, le hanno fatto acquistare ulteriore popolarità. Su di lei si sono concentrate anche le attenzioni di Rocco Siffredi, il re del porno italiano, che ha manifestato il suo apprezzamento per il nuovo corso di Arisa.

La cantante, quindi, dimostra ancora una volta di saper andare in controtendenza. Anche sotto il profilo cromatico. E così, anche nel programma televisivo “black” per eccellenza, ha deciso di presentarsi invece coloratissima.

Arisa in pink (Instagram) 2.12.2022 stylife
Arisa in pink (Instagram)

“Essere buoni non è da sfigati ma una scelta consapevole. La consapevolezza è la cosa più sexy che ci sia”: a vestire Arisa per il suo messaggio a Le Iene è un power look di colore rosa. E noi apprezziamo sicuramente questo nuovo corso di Arisa.

Impostazioni privacy