Chiara Ferragni mostra un look costosissimo | Il “pezzo forte” è senza prezzo

A rendere famosa Chiara Ferragni sono stati proprio i suoi outfit sempre ricercati. La fashion blogger, recentemente, ha mostrato un look a dir poco costoso.

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa d’Italia. Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 28 mila followers, con i quali interagisce quotidianamente mostrandosi tra lavoro e vita privata. Il suo percorso è iniziato nel 2009 con la creazione del blog “The Blonde Salad”, una sorta di diario dedicato a moda e lifestyle.

Chiara Ferragni (via Instagram) 03.12.2022 stylife.it
Chiara Ferragni mostra un look costosissimo (via Instagram)

In poco tempo è riuscita a rendere la sua passione per il mondo del fashion un lavoro che l’ha portata alla notorietà, in Italia e all’estero. L’influencer è diventata un vero e proprio fenomeno del web, tanto da essere studiata come business case study presso la facoltosa Università di Harvard.

La fashion blogger più famosa d’Italia

Per qualche tempo Chiara ha vissuto a Los Angeles, dove ha avuto modo di portare avanti la sua attività di imprenditrice digitale. Negli anni ha collaborato con marchi come Dior, Intimissimi, Lancome e Pomellato e ha posato per alcune delle più famose riviste di moda.

Dal 2018 è sposata con Fedez. A farli conoscere è stata una canzone dell’artista, che è riuscito ad attirare la curiosità della fashion blogger. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e oggi formano una delle coppie più seguite sui social network. Nel 2019 sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Leone. Mentre nel 2021 è venuta alla luce Vittoria.

Su Instagram, Chiara è molto attiva e condivide spesso i momenti della sua quotidianità con i followers. Nei suoi post, mostra gli outfit più ricercati che è solita sfoggiare senza paura di osare. Recentemente ha postato un selfie scattato davanti allo specchio dell’ascensore, dove possiamo vederla con indosso un look per cui non ha certamente badato a spese.

L’outfit della fashion blogger

A rivelare il prezzo del suo outfit ci ha pensato la pagina dedicata ai look della fashion blogger. Partendo dal basso,  ha un paio di stivaletti firmati Hermès che hanno un costo di 1380 euro. I pantaloni, invece, sono di Anine Bing e il loro prezzo è di 900 euro.

Il cappotto in pelle di Prada è il vero pezzo forte. Peccato che il suo costo manchi all’appello. Facendo una ricerca sul web, lo abbiamo trovato per 8200 euro. Fa parte della nuova collezione invernale e autunnale del marchio. Il cappotto è stato ideato per valorizzare le forme di chi lo indossa, con uno stile ed un’eleganza assolutamente impeccabili.

Chiara Ferragni (via Instagram) 03.12.2022 stylife.it
(via Instagram)

Ovviamente, un capo del genere non poteva mancare nell’armadio dell’imprenditrice digitale. In conclusione, il look di Chiara è completato da una borsa di Louis Vuitton che costa 2880 euro.

Impostazioni privacy