Ignazio Moser: guidare da cani | Un “vizio” di famiglia

Figlio del noto Francesco Moser, Ignazio ha seguito le orme del padre nel settore del ciclismo professionistico. Oggi si dedica al mondo dello spettacolo ma non ha mai abbandonato il “vizio” di famiglia.

In queste settimane Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono diventati protagonisti delle copertine di cronaca rosa dopo aver annunciato il loro matrimonio, previsto per il prossimo anno. L’ex ciclista si è proposto alla fidanzata a inizio novembre mentre si trovavano in un resort vicino a Bolzano.

Ignazio Moser (via Instagram) 30.11.202 stylife2
Ignazio Moser: un “vizio” di famiglia (via Instagram)

Negli scorsi giorni i promessi sposi sono stati intervistati nello studio di “Verissimo” dove hanno rivelato che convoleranno a nozze novembre 2023 . I due hanno cercato di accontentare le rispettive famiglie. Da un lato il padre di Ignazio, Francesco Moser, che nel mese di settembre sarà impegnato con la vendemmia nell’azienda vinicola di famiglia.

Dall’altro lato Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia, ha chiesto a quest’ultima di non sposarsi a luglio attraverso i social network. Il motivo è semplice: in estate “fa troppo caldo”. Cecilia ed Ignazio non hanno svelato altri dettagli ma, in base alle indiscrezioni, sarebbero intenzionati a celebrare le loro nozze in una chiesta vicino a Trento.

Dal ciclismo al mondo dello spettacolo: la carriera di Ignazio Moser

Figlio di Francesco Moser e di conseguenza nipote di Diego, Aldo ed Enzo Moser, Ignazio ha seguito le orme dei suoi famigliari avvicinandosi al settore del ciclismo professionistico da ragazzo. Ha debuttato nel 2011 e, per diversi anni, si è dedicato alla disciplina raggiungendo traguardi importanti fino al suo ritiro nel 2014.

La sua prima esperienza televisiva è stata nel 2017, anno in cui è stato scelto come opinionista del Giro d’Italia nel programma “La grande corsa”. Nello stesso anno è diventato un concorrente del “Grande Fratello Vip”. Qui ha conosciuto Cecilia che, all’epoca, era fidanzata con Francesco Monte.

Tra i due è scoppiata subito la scintilla. Oggi formano una delle coppie più amate e seguite e insieme hanno condotto la trasmissione “Ex on the Beach Italia”. Anche sui social network hanno un grande seguito. I fan si sono ormai affezionati alla coppia che, spesso, condivide la sua quotidianità con loro.

Un giro insieme a Nino

Ovviamente sui social non mancano i siparietti più simpatici della coppia, tra cui quello che vi proponiamo. Recentemente Ignazio ha pensato di fare un giro in moto insieme a Nino, il cagnolino della coppia, mettendolo alla guida. Cecilia ha ripreso il fidanzato pronto per partire con il suo compagno di viaggio.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nacho Moser (@nachomoser)


“Ma vieni con la mamma, scendi dai, non fare il pagliaccio” ha esclamato la showgirl alla fine del video, rivolgendosi a Nino. Anche questa volta la coppia è riuscita a strappare una risata ai fan.

Impostazioni privacy