La moda della moda si chiama “Vintage” | Ecco la Top 10 dei negozi da seguire

Una notizia molto importante per gli appassionati della moda vintage: fate attenzione che ci sono delle app decisamente interessanti che potrebbero farvi spendere una cifra blu!

Vintage non vuol dire affatto economico, ma la moda della moda. Per acquistare bisogna orientarsi bene per cui possiamo utilizzare queste utilissime app a disposizione.

vintage
La moda della moda si chiama “Vintage” | Foto Canva

Appassionati di moda vintage? Queste app potrebbero fare al caso vostro per orientarvi nella grande disponibilità di merce esistente sul web. Un’arma a doppio taglio perché chi ama il vintage potrebbe spendere davvero cifre esose per accaparrarsi meno di qualità e di marchi famosi. Ma vediamo meglio quali sono queste applicazioni per gli amanti del vintage.

Moda vintage: quali applicazioni scegliere per gli acquisti

La moda vintage non è assolutamente più considerata come qualcosa di nicchia. Sono le stesso maison più prestigiose a puntare spesso su capi del passato. Sono in tanti inoltre gli amanti di questo ramo dell’abbigliamento e degli oggetti appartenenti alla moda che fu, sempre alla ricerca dei negozi vintage, di pezzi di qualità. Vintage è tutto ciò che deve essere amato e custodito con cura. Ma oggi possiamo passare a vedere e comprare anche senza muoverci di casa. Come? Ma con le app.

Le app dei negozi vintage: la top ten

Sono tantissimi i brand di lusso che vendono capi vintage, ma oltre ai negozi possiamo trovarlo online. Ecco 10 app che ci possono aiutare. Pioniere del vintage in Italia, Angelo Carioli, ha aggiunto al noto Next Vintage presso il Castello di Belgioioso (PV),  il negozio A.N.G.E.L.O. Vintage online.  Per chi ama le borse Chanel degli anni ’90 dai colori vivaci , le borse Dior in edizione speciale e le giacche vintage, ma sportive, di Gianni Versace è invece molto utile l’app Amore Vintage di Tokyo. Sulla app Musa di DoMa!. invece di possono vendere pezzi vintage in forma nomina. Per i nostalgici degli anni ’90 vilente di meglio di Ames Veloria che offre i migliori marchi. Ha vestito Emam Corrin nei panni della principessa Diana Menage Modern Vintage e qui infatti troverete capi davvero esclusivi di marchi come Valentino.

app moda
Ecco la Top 10 dei negozi da seguire| Foto Canva

Da Gucci a Prada anni’90 fino ai capi Dior di Rihanna è l’app Nina Gabbana Vintage. Fan del corsetto? Non potete non dare un’occhiata a Pechuga Vintage. Il fondatore, Johnny Valencia, è conosciuto come colui che ha creato il corsetto. Per chi invece non può fare a meno della moda sostenibile c’è Renoon, una giovane applicazione che aggrega prodotti di brand sostenibili e green. Per i minimalisti invece Retold Vintage non può che essere il top. Ne avete abbastanza ora?

Impostazioni privacy