Se snello vuoi apparire: capi e accessori che “alleggeriscono” sempre

Accessori: non lo sai, ma possono aiutarti a sembrare più magro. Ecco qualche trucco per snellire la figura senza rinunciare all’eleganza.

Le feste si avvicinano: ci aspetta un periodo di incontri pieni di tavole imbandite di ogni ben di Dio, ma come potremmo resistere? Se anche tu quando il cielo distribuiva la magrezza, eri a ingurgitare tutto il possibile, sai di cosa parlo.

No alla pancia
La pancia, ecco i trucchi per nasconderla | Foto Instagram / stylife.it

Essere in forma richiede sacrificio, ed un tipo di sacrificio che non tutti sono disposti a fare, soprattutto poco prima delle feste. 

Come sembrare più magri

Se la tua pancia comincia prepotentemente a farsi notare, e tu non hai ancora intenzione di tornare in palestra, devi trovare il modo di nasconderla al meglio.

Tranquillo, non siamo qui per parlarti di nessuna dieta miracolosa del tipo 10 kg in 10 giorni. Vorremmo invece svelarti un trucco infallibile per sembrare molto più magro: utilizzando al meglio gli accessori, potrai donare alla tua figura un aspetto decisamente migliore.

Outfit e accessori: scegli quello giusto

Con gli accessori giusti, potrai slanciare la figura ottenendo un attimo risultato, almeno a livello di impatto visivo. Prima di tutto però, bisognerà correggere gli errori di stile: il modo di vestire sembra un aspetto banale, ma può cambiare decisamente tutto. Se ami le camicie, impara a scegliere quelle giuste per il tuo fisico: nulla di troppo attillato, ma tessuti morbidi che calino sul corpo dolcemente, senza evidenziare il punto vita.

Accessori e outfit : ecco quelli giusti
Accessori e outfit : ecco quelli giusti
Fonte: stylife.it

Fantasie

Se ti piacciono le fantasie geometriche, scegline una che non sia troppo grande o colorata. Meglio optare per fantasie piccole e delicate, una buona soluzione sarebbe utilizzare le righe, che tra l’altro quest’anno sono molto di moda. Potresti optare per esempio per un pull a righe piccole, che renda il tuo outfit elegante e sportivo allo stesso tempo.

Si ai capi oversize (ma senza esagerare). Un altro trucchetto utile per slanciare la figura, è sicuramente quello di giocare con i colori nel modo giusto. Niente look multicolor. Per un look perfetto che slanci al massimo la figura, sarà utile utilizzare colori chiari nella parte inferiore (quindi no ai pantaloni scuri) in contrasto con un colore scuro nella parte superiore.

Se amate i cardigan, cercate di sceglierne uno che non sia troppo aderente e che possa slanciare. Ultima tip: cinture si ma non con fibbia.

Come hai potuto vedere, i modi di ingannare l’occhio sono tanti e non sono difficili da applicare. Sembrare più magri non è difficile, basta conoscere le regole.

Se vuoi sembrare più magro, segui i nostri consigli. Provare per credere.

Impostazioni privacy