Un iPhone Top con meno di 400 euro | Ci avresti mai creduto?

Trovare uno dei modelli di iPhone ad alto budget più apprezzati ad un prezzo inferiore ai 400 euro potrebbe sembrare impossibile. Eppure ci siamo riusciti.

L’iPhone è uno degli smartphone più amati di sempre. Il primo modello è stato lanciato da Steve Jobs nel 2007 e, da allora, Apple ha lavorato al lanciato di un modello nuovo di iPhone ogni anno, con tanto di aggiornamenti iOS che, versione dopo versione, presentano costanti miglioramenti tecnici e grafici.

Iphone (stylife.it) 01.12.2022
Un iPhone Top a meno di 400 euro: ecco dove trovarlo (stylife.it)

I modelli disponibili al momento sono quelli di ultima generazione, come iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14 con le relative varianti (tra cui iPhone 14 Plus, iPhone Pro Max e iPhone SE). Questi offrono altissime prestazioni: in particolare l’iPhone 14 Pro è considerato il miglior smartphone del momento.

Un’occasione da non perdere

Qualità e prezzo viaggiano di pari passo e non è difficile immaginare che il costo di un iPhone di ultima generazione sia notevole. Il prezzo di un iPhone 12 si aggira intorno ai 659 euro, mentre un più recente iPhone 14 Pro arriva ai 1.339 euro.

E se vi dicessimo che siamo riusciti a trovare uno dei modelli ad alto budget più apprezzati ad un costo inferiore ai 400 euro? Potrebbe sembrare impossibile ma è vero. Stiamo parlando dell’iPhone 11, modello lanciato nel 2019 con un prezzo minimo di 839 euro.

Display da 6,1 pollici, fotocamera da 12 megapixel e navigazione Internet impeccabile. Queste sono solamente alcune delle caratteristiche che hanno reso l’iPhone 11 uso dei più desiderati dai clienti. Con l’uscita dei modelli successivi (i sopracitati iPhone 12, iPhone 13 ed iPhone 14) il prezzo dell’iPhone 11 è diminuito di conseguenza.

Tutto ciò è normale. L’uscita di nuovi modelli comporta sempre l’abbassamento del costo di quelli precedenti. Inoltre, se pensiamo all’iPhone 11 ricondizionato il prezzo si fa ancora più interessante. Acquistare uno smartphone simile è un ottimo trucco per risparmiare.

iPhone 11 ricondizionato: quali sono le offerte migliori

Quando si parla di un iPhone ricondizionato si fa riferimento ad un modello “rigenerato”, che presenta molte più garanzie di un semplice smartphone usato. Un iPhone ricondizionato, infatti, è un cellulare che è stato restituito al venditore per via di qualche difetto. Solitamente si tratta di un modello che è stato utilizzato molto poco e risulta semi-nuovo.

Lo smartphone viene sottoposto a numerosi controlli atti a verificare il funzionamento delle sue varie componenti. Le parti che risultano compromesse vengono sostituite o sistemate. L’iPhone, dopo essere stato sottoposto a tale processo, diventa praticamente nuovo.

iPhone 11 (screenshot web) 01.12.2022 stylife
(screenshot web)

Back Market è uno dei migliori siti dove è possibile trovare iPhone ricondizionati, perfettamente funzionanti e dal prezzo decisamente interessante. Qui, potrete comprare un iPhone 11 a un prezzo minimo di 362,00 euro. Impossibile perdersi un’occasione simile.

Impostazioni privacy