Una nuova moda che ricorda un vecchio incubo | Lo abbiamo avuto tutti

 

Nuova moda: finalmente le passerelle si sono decise a darci quello che avevamo sempre sognato. Da quanto sognavi di poter uscire senza pantaloni? Oggi si può. 

Ora vi farò una domanda retorica, della quale la risposta è abbastanza scontata: qual è la prima cosa che fate una volta tornate a casa, dopo una lunga giornata di lavoro, o semplicemente fuori casa?

Uscita senza
E’ una tendenza, eppure l’abbiamo sognata tutti tante volte | Stylife.it

Zitti, zitti, lo sappiamo già. Ovviamente è spogliarsi. Togliere i vestiti di dosso dopo una giornata lunghissima è il gesto migliore che si possa fare. Liberatorio come nulla può essere, è il gesto che tutti non vedono l’ora di fare.

La nuova moda per pigri

Immaginate per esempio. di essere donne in carriera costrette ad indossare per tutto il giorno gonna e tacchi, e non poterle togliere per tutto il giorno. Una tortura vero? Ma lo sappiamo, per essere eleganti bisogna almeno un po’ soffrire. O almeno, cosi dicevano le nostre nonne.

Ma per fortuna nel 2022, la moda viene in soccorso anche dei più pigri. Di quelli che cioè, uscirebbero di casa anche senza pantaloni. Già. perchè se per essere pigri bisogna avere coraggio, per fare della pigrizia un fatto di moda ce ne vuole ancora di più.

Nuova moda del senza pantaloni
Nuova moda del senza pantaloni: ecco un outfit portabilissimo
Fonte stylife.it

Addio ai pantaloni

Le passerelle del 2022 hanno fatto ai modaioli pigri una bellissima sorpresa: la moda del momento prevede la completa assenza dei pantaloni. Se sotto il vostro cardigan preferito volete indossare i collant, e solo i collant, potete farlo senza vergognarvi come dei ladri. Avete mai sognato di essere usciti di casa dimenticando di mettere i pantaloni? Di solito, quei sogni erano veri e propri incubi, in cui ci si sentiva nudi, troppo osservati da sguardi indiscreti.

I collant in passerella

Uno psicologo potrebbe dirvi che quegli incubi sono la manifestazione di ansie represse da esternare. Beh, da oggi quello che era un incubo non lo sarà più. Tantissimi brand di haute couture hanno presentato tra le nuove collezioni di capsule collections, completi elegantissimi che però non prevedono l’uso di pantaloni.

Le protagoniste di questa stagione saranno le gambe, finalmente in primo piano e non costrette o nascoste. Da oggi la vostra unica preoccupazione sarà scegliere bene quali collant indossare, abbinandoli al meglio con il vostro outfit.

Che siano chiari o scuri. disegnati oppure naturali, i collant saranno i vostri migliori alleati per questo inverno. Se non volete osare troppo, potrete provare ad utilizzare gli intramontabili leggins, più coprenti e versatili e per tutti i giorni.

Insomma, spazio alle gambe. 

Impostazioni privacy