Alessandra Celentano: chi è l’ex marito e in che rapporti sono oggi

La celebre coreografa e volto storico di “Amici”, in passato, ha avuto un’importante relazione che ha raggiunto il suo culmine con un matrimonio che, purtroppo, si è concluso dopo cinque anni. Chi è il suo ex marito?

Alessandra Celentano è senza dubbio una delle ballerine più famose del panorama italiano. Figlia di Alessandro Celentano, fratello del celebre Adriano, proviene da una famiglia di artisti. L’insegnante di “Amici” ha recentemente stupito il pubblico rivelando di essere casta da più di 13 anni e di avere gusti molto difficili. Eppure, in passato ha avuto una relazione importante ed è addirittura convolata a nozze. Il suo matrimonio, tuttavia, è durato cinque anni prima che lei e il suo ormai ex marito decidessero di prendere due strade separate.

Chi è l'ex marito di Alessandra Celentano
Alessandra Celentano, in quanti conoscono il suo ex marito? Ecco che rapporto hanno oggi – Stylife.it

Il suo è uno dei volti storici del reality show condotto da Maria De Filippi. Alessandra Celentano è entrata a far parte del cast della trasmissione vent’anni fa in veste di insegnante di danza classica. Presto si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo carattere schietto e diretto, attirando l’attenzione degli spettatori e guadagnandosi le loro simpatie. Oggi la sua presenza continua ad essere molto apprezzata e, anche sul web, può contare su un grandissimo seguito.

Recentemente ha suscitato la curiosità degli utenti con alcune affermazioni rilasciate nel corso della sua intervista a “Belve” insieme alla conduttrice Francesca Fagnani.  Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Celentano ha rivelato di essere casta da oltre 13 anni. Il motivo? L’insegnante di danza ha ammesso di avere gusti molto difficili: gli uomini più giovani non la intrigano, quelli più grandi ancora meno, e chi ha la sua stessa età le sembra “passatello” come affermato da lei stessa.

Alessandra Celentano, le nozze giunte al termine e il rapporto attuale con l’ex marito

Determinare con certezza quale sia la sua attuale situazione sentimentale è impossibile. In un’altra intervista, questa volta negli studi di “Verissimo”, aveva risposto alle domande sulla sua vita privata in modo alquanto vago. “Non è che si può dire proprio tutto. Io non cerco, ma non si può dire tutto” erano state le sue parole, per poi affermare in conclusione: “C’entra  il cambio taglio? Si è vero, si dice così”.

Chi è l'ex marito di Alessandra Celentano
Le rivelazioni della coreografa sulla sua vita sentimentale – Stylife.it

Nonostante la sua reticenza nei confronti dell’idea di trovare un compagno e l’alone di mistero intorno a quale sia la sua situazione sentimentale, in passato Celentano è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con un uomo che non ha mai smesso di avere una grande importanza nella sua vita. Stiamo parlando di Angelo Trementozzi, commercialista e docente universitario con il quale si è sposata nel 2007.

Laureato in Business and Economic, Trementozzi ha insegnato presso l’Università Europea di Roma. Da qualche tempo, però, si dedica completamente all’attività di commercialista nello studio di famiglia. Si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo, ma la relazione con la celebre ballerina lo ha reso protagonista di numerosi gossip.

Il loro matrimonio è giunto al termine nel 2012, senza nessuna dichiarazione pubblica da parte dei diretti interessati. Sono passati più di dieci anni da quando il loro amore è finito. Eppure, come dichiarato da Celentano in più occasioni, sono rimasti in ottimi rapporti. Solamente qualche mese fa, la coreografa aveva condiviso sui social uno scatto insieme al suo ex marito.

Impostazioni privacy