Jennifer Lopez, il retroscena che lascia a bocca aperta: c’entra una candela

Jennifer Lopez bellissima come poche, ha sempre un asso nella manica per stupire tutti: ecco cosa da con una candela.

Tra i tantissimi segreti della star iternazionale ce n’è uno davvero curioso e riguarda una candela. Cosa ci farà Jennifer? Ecco il misterioso oggetto che la rendere ancora più bella.

jennifer lopez segreti bellezza
Jennifer Lopez, il retroscena che lascia a bocca aperta – Stylife.it

Come fa ad essere così bella e perfetta Jennifer Lopez? Ce lo racconta lei stessa in un video che è diventato virale su Instagram. Oltre alla genetica infatti c’è qualcosa di più che rende la star così meravigliosa: ecco di cosa si tratta. Sembra “eternamente giovane” e infatti nasconde un metodo che ha voluto svelare ai suoi fan sui social.

Jennifer Lopez e il segreto di bellezza: cosa fa con la candela

Jennifer Lopez ha 53 anni, ma nonostante gli anni trascorrano inesorabilmente, proprio non si direbbe per lei. Icona di bellezza fin da giovane, confrontando le foto del passato con quelle attuali è praticamente impossibile notare una differenza. In pratica splende come quando aveva 20 anni. Ma come fa per sembrare sempre così giovane? Ecco il suo segreto per essere come lei.

Siamo abituati a vederla truccata, sotto i riflettori, con vestiti bellissimi, ma chi la segue su Instagram ha anche avuto modo di vederla al naturale. JLo infatti ha svelato i suoi segreti di bellezza mostrandosi senza trucco a Vogue. Nel video, pubblicato anche sul suo profilo personale, racconta cosa fa ogni volta che si prepara.

jennifer lopez segreti bellezza
C’entra una candela – Stylife.it

Uno dei segreti della star riguarda proprio una candela. Prima di preparasi infatti Jennifer accende una candela profumata. La porta sempre con sé anche in viaggio e in hotel perché non può farne a meno. La sua beauty routine inizia con il latte detergente per rimuovere i residui di trucco. Continua poi con la crema idratante e la protezione solare, essenziale per ridurre i segni del tempo. Per vedere gli occhi luminosi invece usa un collirio.”Sento che è la prima cosa che tutti vedono”, sono state queste le parole. Per le labbra poi utilizza un balsamo e un idratante anche per décolleté e mani.

Quello che però le fa davvero bene non è nessun intruglio particolare. Il vero segreto è il sonno. Non dorme mai meno di 4 più di 7 ore al giorno. Solo in queste ore infatti il viso riesce a rilassarsi per bene. Nulla di assolutamente costoso o impossibile. È chiaro che il più lo fa alla genetica. Unita poi ad attività fisica costante, alimentazione sana e trattamenti estetici, rende la Lopez una star dalla bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy