Kate Middleton non smette mai di stupire: il talento di cui pochi sanno, davvero straordinaria!

Kate Middleton e le sue mille attività. Tra i talenti della Principessa, ne emerge uno che nessuno conosceva.

È davvero l’emblema della perfezione? Oltre ad essere bella, sempre all’altezza della situazione, e reale come poche, Kate Middleton nasconde anche una passione e un talento che pochi conoscono. Ecco di cosa si tratta.

kate middleton talento musica pianforote
Kate Middleton non smette mai di stupire – Stylife.it

Kate Middleton non smetterà mai di stupire. Tra le sue caratteristiche è infatti emerso un talenti che davvero in pochi conoscevano. Una sorpresa di Natale che fece agli inglesi, una performance che ha fatto conoscere la Principessa del Galles in modo ancora più approfondito, ma da dove deriva la sua più grande passione?

Kate Middleton e la passione per il pianoforte: da dove nasce il suo talento?

La Duchessa di Cambridge sorprese tutti mostrandosi in un’esibizione al pianoforte. Per la vigilia di Natale, interamente vestita di rosso, duettò nel brano For These Who Can’t Be Here con il cantautore Tom Walker, circondata dalle candele all’interno dell’Abbazia di Westminster. Il gesto in memoria delle vittime della pandemia. Ma da dove deriva questo suo talento che nessuno conosceva? Beh, a quanto pare non è di certo una grande novità. Dietro la sua performance infatti ci sono anni di studio, una forte dedizione, e un grande talento.

kate middleton pianoforte talento
Il talento di cui pochi sanno: la Middleton al piano è davvero straordinaria – Stylife.it

Kate Middleton ha studiato pianoforte fin da bambina, ma non si era mai esibita in pubblico. Prese lezione quando aveva 10 anni e fino ai 13 anni si dedicò alla sua passione. Di lei, l’allora professore, all’Evening Standard ha raccontato qualche tempo fa: “Era un’allieva adorabile e molto simpatica. Non credo che volesse diventare una professionista, ma era brava”. Insomma di talento ne aveva. Con il professore studiarono anche i suoi fratelli, Pippa e James, e la loro mamma, Carole.

Il teaser della performance di Kate Middleton al pianoforte è stato pubblicato sia su YouTube che lo stesso 24 dicembre 2021 dal profilo Twitter di Kensington Palace.

Non ha mai messo da parte questa sua passione e, come rivela People, ha approfittato della pandemia per potersi esercitare e, ad Amner Hall nel Norfolk, ha espresso tutta se stessa con al musica. Ha voluto così accompagnare Tom Walker nel brano e la sua emozione, le mani tremolanti, sono riuscite a trasmettere la tragedia della pandemia. La canzone ha avuto un grandissimo successo oltre che suscitare una forte curiosità nei confronti dei talenti della Duchessa. A quanto pare Kate ha anche una passione per altri strumenti infatti da bambina, dopo il piano,  si è cimentata anche con lo studio del flauto e del canto.

Impostazioni privacy