Martina Stella, bellezza e stile: in tenuta sportiva fa sognare i fan

Fin dall’esordio, nel 2001, ne “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino si fa apprezzare per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza. Eccola, splendida, su Instagram

Una delle attrici maggiormente apprezzate sul panorama nazionale. Parliamo della splendida Martina Stella, 38 anni, famosa fin da giovanissima e, oggi, donna che si avvia verso la maturità, personale e professionale, con una classe e una bellezza fuori dal comune. Ecco uno dei suoi scatti su Instagram che ha letteralmente spopolato.

Martina Stella
La carriera dell’attrice Martina Stella – Foto Ansa – Stylife.it

Dicevamo, Martina Stella, famosissima da moltissimi anni ormai. È proprio così. Dimostra, infatti, fin da giovanissima un grande talento recitativo, sebbene la sua famiglia non abbia nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e del cinema. Il suo esordio, quindi, è del 2001, appena 16enne, nel film cult di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”.

Raggiunge il successo nel primo decennio degli anni 2000, lavorando come Gabriele Salvatores (“Amnèsia”), ma anche Pappi Corsicato e Carlo Vanzina (“Il seme della discordia” e “Un’estate ai Caraibi”). Per lei anche produzioni internazionali come il cameo in “Ocean’s twelve” di Steven Soderbergh” e “Nine” di Rob Marshall.

Una carriera equamente divisa tra cinema e televisione, dato che, per il piccolo schermo, recita in importanti fiction, quali “La freccia nera”, “Piper”, e “L’allieva”.

Martina Stella: splendida su Instagram

Negli anni, fa parlare di sé anche per la vita privata e sentimentale, con relazioni con personaggi assai in vista, come il pilota di motociclismo, Valentino Rossi, il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann. Nel febbraio 2015 rende pubblica la relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui si sposa il 3 settembre 2016 e con il quale ha un figlio.

Martina Stella, ginnastica
Martina Stella, splendida anche in tenuta ginnica – Screenshot IG @therealmartinastella – Stylife.it

Essendo una bellissima donna, non mancano anche i set fotografici, in cui si esalta nella sua avvenenza e nella sua femminilità. Infatti, proprio nel periodo in cui la sua carriera esplode, posa senza veli sia su Max, che su Playboy. Ed è bellissima ancora oggi, all’età di 38 anni. Martina Stella è una donna risolta, una professionista ormai lanciatissima nella carriera recitativa. E, infatti, non mancano i fan e follower su Instagram.

Lo scatto che vi proponiamo oggi è tratto proprio dal profilo Instagram ufficiale di Martina Stella e ottiene oltre 10mila like. Del resto, anche in tenuta ginnica, come si mostra in questa foto, la nostra Martina è davvero uno splendore. Adesso capiamo perché, nonostante il tempo che passi, è sempre più bella.

Impostazioni privacy