Qui era solo una dolce bimba, oggi è una celebre attrice sposata con un personaggio iconico. La riconosci?

Chi è questa bella bimba con le treccine? Non potete non conoscerla. E, soprattutto, non potete non conoscere suo marito!

L’abbiamo conosciuta fin da giovanissima. Ma non così giovane, in effetti. Oggi è una splendida 41enne, donna bellissima e di grande successo. Legata da tempo, peraltro, a un altro personaggio assai noto e glamour del mondo della musica e del cinema. Avete riconosciuto questa bimba molto vispa? Vi diamo qualche indizio…

Jessica Biel da piccola
Chi è questa bimba con le treccine? – Screenshot IG @jessicabiel – Stylife.it

Come detto, oggi ha 41 anni ed è una donna con una carriera lanciatissima. Sicuramente per via della sua bravura. Ma anche grazie a una bellezza e una sensualità che le hanno consentito, negli anni, di essere inserita tra le donne più sexy al mondo. Lei è un’attrice e, per molti anni, è stata una delle protagoniste di una delle serie televisive di maggiore successo. Uscirà dal cast per non rimanere schiacciata dal ruolo e, da quel momento, parteciperà a diverse pellicole come “Le regole dell’attrazione”, “Next” “A-Team” e “Hitchcock”. Avete capito di chi stiamo parlando?

La serie cui facciamo riferimento è “Settimo cielo”, in cui lei interpretava una delle figlie del reverendo Eric Camden, Mary. Non potete non avere indovinato. Parliamo, infatti della bellissima e super sexy Jessica Biel. Ma sapete a chi è legata da molti anni ormai? Una vera e propria celebrità.

Il compagno famoso di Jessica Biel

Con lui, infatti, forma una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. I due, infatti, si mostrano spesso insieme sui social network, dove sono seguitissimi. E da ciò che pubblicano appaiono davvero molto innamorati. Sapete di chi stiamo parlando? Lui, 43 anni, è una star mondiale, sia nella musica, che nel cinema.

Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel, una bellissima coppia – Screenshot IG @jessicabiel – Stylife.it

Justin Timberlake, famoso ormai da oltre vent’anni, allorquando fece grande successo come membro della boyband NSYNC. Anche dopo lo scioglimento della band, Timberlake proseguirà il proprio (assai proficuo) percorso nel mondo della musica, vendendo, ad oggi, più di 150 milioni di dischi. Ma lo ricordiamo anche come attore molto affermato in film di varia natura: dal romantico “Amici di letto”, ai film d’azione “In Time”, “Alpha dog”, “Di nuovo in gioco”. E nei più intensi “The Social Network”, “A proposito di Davis” e “Trolls”.

Jessica Biel è la donna che gli ha rubato il cuore dopo anni di relazioni molto famose. Due nomi su tutti, quello della collega popstar Britney Spears, con cui sta tra il 1998 e il 2002, e successivamente con l’attrice Cameron Diaz, con cui ha una relazione dal 2003 al 2006. Oggi, invece, Jessica Biel e Justin Timberlake sono felicissimi. Uniti dal 2007, si sono sposati nel 2012 in Puglia e hanno due figli: Silas Randall, nato  l’11 aprile 2015, e Phineas, nato nel 2020.

Impostazioni privacy