Scegli un angelo custode tra questi e vedi quale messaggio è in serbo per te

Vuoi scoprire qual è il messaggio in serbo per te? Osserva l’immagine e scegli un angelo custode tra quelli che ti propone l’immagine.

A volte ci aspettiamo un segno, qualcosa che ci indichi che stiamo percorrendo la strada giusta o agendo nel modo migliore. I dubbi e le domande fanno parte della vita perché, come sappiamo, non c’è modo di sapere cosa ci accadrà. Di tanto in tanto, però, una piccola rassicurazione o anche qualche parola di conforto può davvero darci una mano e spingerci a non arrenderci. Vuoi sapere quale messaggio c’è in serbo per te? Scegli un angelo custode!

test angelo custode
Un messaggio per te: scegli l’angelo custode e scoprilo – Stylife.it

Ti abbiamo proposto tre figure alata, ognuna recante un messaggio particolare. Forse è ciò che hai bisogno di sentire in questo momento, chissà. Ciò che devi fare è scegliere una sola immagine e poi leggere ciò che vi corrisponde.

Quale messaggio è riservato a te? Scegli l’angelo custode e lo saprai

In genere, nell’immaginario collettivo, gli angeli sono figure positive che ci proteggono e ci sostengono. Che ci crediamo o meno, possiamo comunque cimentarci nel test e leggere i risultati. Non ci ruberà certo molto tempo, basta fare una scelta di cuore e scoprire qual è il suo messaggio.

test messaggio angelo custode
Ad ogni angelo custode un messaggio ben preciso – Stylife.it

Angelo numero 1. Se è la prima figura ad avervi colpito, probabilmente siete in un periodo faticoso e difficile della vostra vita. Che si tratti dei tanti impegni lavorativi o di qualche problema in famiglia, vi sentite stanchi e privi di energie. Il messaggio o, meglio, il consiglio per voi è di fermarvi per un momento a riprendere fiato, riordinare le idee e concedervi un attimo di tregua, ne avete bisogno.

Angelo numero 2. Se avete scelto questa immagine, siete persone molto responsabili, sempre mature e pronte ad accollarvi il peso delle circostanze e delle varie situazioni senza lamentarvi. Allo stesso tempo, sentite il bisogno di evadere dalla routine che vi intrappola. Ciò di cui avete bisogno è un nuovo stimolo, un cambiamento, qualcosa in grado di entusiasmarvi e farvi apprezzare il lato leggero e divertente della vita.

Angelo numero 3. Chi ha preferito il terzo disegno è una persona instancabile, piena di passioni e di voglia di fare. Un po’ come una barca alla deriva, che ama perdersi nell’oceano, non vi piace approdare troppo a lungo sulla terra ferma. Avete un bisogno innato di evadere, fuggire, scoprire. Non dimenticate, però, che un porto sicuro fa sempre comodo e tutti, prima o poi. Imparate a fidarvi degli altri e a non contare solo su voi stessi: non tutti vi deluderanno.

Impostazioni privacy