Stanca degli aloni sui vetri? Butta i detersivi e prendi questo ingrediente: il risultato ti lascerà senza parole

Vetri puliti, splendenti e senza aloni? Niente detersivi! Il segreto è questo ingrediente: il risultato ti lascerà senza parole.

La pulizia di vetri e specchi in casa si rivela sempre un vero e proprio fallimento a causa della continua presenza su queste superfici di antiestetici aloni: come sbarazzarcene? A questo proposito voglio svelarti un portentoso rimedio che richiede l’utilizzo di un ingrediente che hai di sicuro in casa! Risparmierai sull’acquisto di detersivi ed otterrai un risultato pazzesco!

aloni sui vetri rimedio
Il rimedio per eliminare gli aloni sui vetri – Stylife.it

Quando in casa utilizziamo in maniera alternativa alcuni dei prodotti e degli ingredienti che solitamente utilizziamo in cucina, possiamo scoprire un infinito mondo di possibilità dedicate al riciclo e quindi al riutilizzo di questi ultimi in maniera altrettanto geniale!

In particolare, quest’oggi voglio svelarti come pulire i vetri di casa con questo speciale ingrediente. Il rimedio naturale che ti permetterà di risparmiare e di eliminare tutti quei fastidiosi aloni in poche mosse!

Dì addio a quei fastidiosi aloni sui vetri: il segreto è questo ingrediente, non saprai più farne a meno

Basta davvero poco per risolvere in semplici mosse problemi casalinghi contro i quali combattiamo quasi ogni giorno. Fra questi, vi sono di sicuro i fatidici aloni sui vetri di porte, balconi e finestre. Rimuoverli sembra una vera e propria mission impossible ma in realtà l’asso nella manica ce l’abbiamo e no, non si tratta di un qualunque detersivo.

Per mettere in pratica questo rimedio avrai bisogno di un ingrediente che conservi in dispensa. Si tratta in realtà di un ingrediente multiuso molto apprezzato per le sue caratteristiche pulenti ed igienizzanti. Ebbene, stiamo parlando dell’aceto: avete mai pensato di pulirci i vetri?

aloni sui vetri
Aloni sui vetri: hai mai pensato di rimuoverli con l’aceto? – Stylife.it

Tutto quello che dovremo fare in questo caso è versare metà bicchiere di aceto all’interno di una bottiglia spray contenente circa 500ml di acqua. A questo punto, misceliamo i due ingredienti semplicemente agitando la bottiglia che avremo in precedenza sigillato con il tappo. Con queste semplici mosse avremo realizzato uno spray lavavetri pronto all’uso!

Ci basterà vaporizzare il prodotto sulla superficie vetrata che intendiamo pulire e provvedere alla sua pulizia con l’aiuto di un panno in microfibra, così da eliminare ogni traccia di sporco ma soprattutto per eliminare tutti gli aloni presenti su di essi! Dopo aver pulito il vetro, ricordiamo naturalmente di asciugare l’intera superficie con un panno pulito. Et voilà, in pochi passaggi il gioco è fatto!

Impostazioni privacy