Uomini e Donne chiude prima, cosa ci sarà da oggi in tv: la notizia attesa dai fan del programma

Il dating show più famoso di  Canale 5 chiude in anticipo. Ecco cosa andrà in onda in sostituzione di Uomini e Donne.

La televisione generalista tende a ideare programmi che possano andare incontro alle esigenze del pubblico. Pertanto soprattutto nella fascia pomeridiana viene dato spazio a dating show oltre che alle soap. Uomini e Donne è uno dei programmi più in vista della rete del biscione. La signora De Filippi, con il suo modo di fare minimalista, riesce ad entrare da anni ed anni nelle case degli italiani.

Uomini e Donne chiude prima, cosa ci sarà da oggi in tv
Uomini e Donne chiude in anticipo – Stylife.it

La moglie del compianto Costanzo è una sorta di re Mida della televisione italiana. Tutto quello che donna conduce ha successo, e questo è merito della sua conduzione colloquiale ma discreta. Talent show, programmi in prime time e tanto altro viene dalla mente della signora De Filippi. Fra sentimenti nati in studio, risate e qualche battibecco, Uomini e Donne va in onda da anni ed anni, tenendo compagnia al pubblico a casa. Tuttavia nel periodo estivo i palinsesti delle principali reti tendono a subire dei cambiamenti. La stagione estiva, difatti, risultano essere un periodo di vacanze non solo per chi lavora in tv, ma anche per i telespettatori. Proprio per questo motivo si opta per la chiusura dei programmi di punta. Per rivedere dating show, talent o fiction sul piccolo schermo bisognerà attendere il mese di settembre.

Uomini e Donne chiude in anticipo: ecco cosa andrà in onda

Dunque Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Una delle trasmissioni di cui le fan non vorrebbero mai fare a meno. Tuttavia l’estate si avvicina, e con essa anche l’addio ai programmi. I mesi estivi, infatti, sono spesso caratterizzati da repliche. E se fuori c’è aria di gioia e felicità, accendendo la tv viene un po’ di malinconia, pensando alle repliche su repliche proposte sul piccolo schermo.Questa stagione, però, il programma della signora De Filippi chiude in anticipo, largo anticipo.  Venerdì 12 maggio, difatti, è andata in onda l’ultima puntata, e poi arrivederci a settembre. Ignoti i motivi che hanno spinto i vertici della rete del biscione a stoppare anzitempo il programma di love story. Ed ora che Uomini e Donne ha chiuso i battenti, cosa andrà in onda nello stesso slot?

Uomini e Donne chiude prima, cosa ci sarà da oggi in tv
Uomini e Donne: ecco cosa andrà in onda al suo posto – Stylife.it

I fan, seppur delusi dalla chiusura anticipata, possono avere di che rallegrarsi. Infatti a partire da lunedì 15 maggio va in onda Uomini e Donne Story. Dunque il pubblico avrà modo di poter rivedere i momenti più emozionanti della questa edizione del dating show.

Impostazioni privacy