William e Kate Middleton, come si sono conosciuti e il retroscena sulla convivenza prima della relazione

Kate e William sono una delle coppie più affiatate della Royal Family, ma come si sono conosciuti? Spunta il retroscena inaspettato.

Kate e William hanno vissuto insieme prima di diventare marito e moglie. Sui due infatti è spuntato un curioso retroscena che riguarda proprio la loro convivenza prima di entrare a far parte delle coppie più belle e ammirate della Royal Family.

kate william come si sono conosciuti retroscena
William e Kate Middleton, come si sono conosciuti – StyLife.it

Oggi appaiono perfetti, sono l’emblema dell’amore e dell’a migrazione reciproca. Genitori di George, Charlotte e Louis, i tre principini d’Inghilterra, Principi del Galles e Duchi di Cambridge. William e Kate Middleton hanno vissuto insieme già molto tempo prima del matrimonio. Spunta il curioso retroscena sul modo in cui si sono conosciuti. Ve lo sareste aspettati?

William e Kate, come si sono conosciuti e cosa è emerso sulla loro convivenza

Pensiamo ormai di sapere davvero tutto sulla Royal Family e in particolare sulla Principessa del Galles, Kate Middleton, ma ci sono retroscena privati di cui sappiamo ben poco. Nonostante sia al centro delle cronache e del gossip ogni giorno, la Duchessa di Cambridge ha ancora qualche retroscena da svelare a tutti: sicuramente interessante è stato il suo primo incontro con il principe William. Sapete come è andata veramente tra i due?

kate william come si sono conosciuti retroscena
Il retroscena sulla convivenza prima della relazione – Stylife.it

È stato il successo della famiglia Middleton a permettere a Kate di frequentare i salotti buoni di Londra e di costruire una rete di amici che ancora oggi ha. Tra questi sicuramente ci sono stati coloro che hanno permesso l’incontro con il principe William. Dopo l’annuncio dell’iscrizione del principe all’Università St. Andrews in Scozia, anche Carol, la mamma di Kate, decise di iscrivere lì  la ragazza. Proprio in quel luogo ci fu il primo incontro tra i due che si conobbero durante una festa.  Secondo quanto si legge nel saggio di Sally Bedell Smith, Elizabeth The Queen, pare che Kate fosse andata in quell’ateneo proprio con lo scopo di conoscere il principe William. Sempre secondo la scrittrice infatti la mamma della Middleton avrebbe fatto in modo da far accadere questo incontro fortuito.

In molti conoscono questa storia, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che i due, oltre a frequentare la stessa università, sono stati anche coinquilini. Inizialmente – prima della convivenza – non si frequentavano e partecipavano a feste e lezioni solo da amici, ma poi hanno preso insieme casa con altri due amici. L’amore non è scattato subito. Il principe non era interessato a lei fino al giorno in cui la vide in una sfilata: Kate indossava per un evento di beneficenza un vestito di rete e quello non solo conquistò il principe, ma è rimasto anche negli annali come il look più audace della Middleton.

Impostazioni privacy