GF+Vip%3A+il+body+%26%238220%3Bvedo+non+vedo%26%238221%3B+che+fa+discutere+%7C+Le+regole+della+simmetria+sono+cambiate
stylifeit
/2022/11/gf-vip-il-body-vedo-non-vedo-che-fa-discutere-le-regole-della-simmetria-sono-cambiate/amp/
Televisione

GF Vip: il body “vedo non vedo” che fa discutere | Le regole della simmetria sono cambiate

Il body “vedo non vedo” sfoggiato da una delle concorrenti più amate del “Grande Fratello Vip” è finito al centro di accese discussioni sui social.

Il “Grande Fratello Vip” sta proseguendo tra una polemica e l’altra. Negli scorsi giorni, il body “vedo non vedo” sfoggiato da una delle concorrenti più amate del reality show ha attirato molto l’attenzione degli spettatori che non hanno potuto fare a meno di scatenarsi con i loro commenti sul web.

GF Vip, il body “vedo non vedo” che fa discutere (stylife.it)

La coinquilina in questione è Nikita Pelizon che, in queste settimane, si sta guadagnando le simpatie del pubblico nonostante i disguidi con alcuni concorrenti. In particolare Antonino Spinalbese, arrivato addirittura a pensare che lo stesse provocando imitando la sua ex fidanzata Belen RodriguezBelen Rodriguez, e Cristina Quaranta.

Nikita Pelizon, chi è la coinquilina del “GF Vip”

Nata a Trieste nel 1994, Nikita ha sempre sognato di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Le sue ambizioni l’hanno portata a scontrarsi con la sua famiglia. I suoi genitori, infatti, sono entrambi testimoni di Geova. Ripudiata da questi ultimi, ha iniziato a lavorare come modella dopo aver compiuto la maggiore età.

Grazie al suo fascino e alla sua determinazione è riuscita a farsi strada. Il suo lavoro le ha permesso di viaggiare per il mondo: tra i vari paesi, è stata in Cina e Svezia, dove è stata scelta come testimonial di Tre. Nel 2018 è approdata in televisione nel reality show “Temptation Island”, al quale ha fatto seguito “Ex on the Beach”.

A quest’ultimo programma ha ritrovato il suo ex fidanzato Matteo Diamante, famoso per essere stato un corteggiatore di “Uomini e Donne” e un naufrago de “L’isola dei famosi”. Hanno fatto coppia fissa per qualche tempo prima di prendere due strade separate.

Negli scorsi mesi Nikita è tornata davanti ai riflettori, in veste di concorrente di “Pechino Express”, in coppia con Helena Prestes. Al momento è una coinquilina della casa del “Grande Fratello Vip”. La modella ha saputo conquistare il pubblico e, appuntamento dopo appuntamento, continua a lasciare tutti incantati con il suo fascino.

Il look dell’ultimo appuntamento

Solamente un paio di giorni ha sfoggiato un bellissimo top nero in stile asimmetrico abbinato a una gonna in pailettes che le dona alla perfezione. Il look ha fatto colpo su tutti e, su Instagram, ha attirato i commenti di tantissimi spettatori. Nel post condiviso dal profilo ufficiale della modella (seguito da oltre 150 mila persone) spiccano numerosi complimenti.

Nikita Pelizon (via Instagram)

Nikita, oltre ad aver conquistato tutti con il suo fascino, ha fatto un’ottima impressione sul pubblico. “Il percorso di Nikita è uno dei più veri dentro la casa, lei è una persona vera, semplice, dolce”, “Questa bellissima e simpaticissima ragazza è la migliore di tutti li dentro”, “Sono diventata sua fan. La trovo favolosa” hanno affermato alcuni utenti.

Recent Posts

4 regali per la casa da fare alla propria migliore amica

Il regalo perfetto può trasformare un semplice momento in un ricordo indelebile. Quando si tratta…

1 mese ago

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

Non riesci a trovare l'anima gemella? Ecco 3 app che possono fare al caso tuo.…

12 mesi ago

Piastra per capelli, attenzione a questo brutto errore: molti sbagliano, cosa rischi

La piastra per capelli è un accessorio a cui in pochi possono rinunciare, al punto…

12 mesi ago

Test personalità | La giacca che indossi sempre tra queste rivela un lato di te che non conoscevi

La primavera è una bella stagione, rispetto all'inverno cambia l'abbigliamento: ecco come la vostra giacca…

12 mesi ago

Sembri altissima con questi tagli di capelli che ingannano occhio e mente | Finalmente svelati

Per tutte coloro che vogliono sembrare più alte possono provare alcuni tagli di capelli che…

12 mesi ago

Hai un pregio che tutti desiderano: scopri di quale si tratta scegliendo un’immagine

Sveliamo un tuo particolare pregio tramite un test visivo: scegli una immagine per scoprire un…

12 mesi ago