Simona+Ventura%3A+l%26%238217%3Baccessorio+superlusso+%C3%A8+un+flop+totale+%7C+%26%238220%3BChe+orrore%21%26%238221%3B
stylifeit
/2022/11/simona-ventura-laccessorio-superlusso-e-un-flop-totale-che-orrore/amp/
Gossip

Simona Ventura: l’accessorio superlusso è un flop totale | “Che orrore!”

Questa volta la scelta stilistica della celebre Simona Ventura ha fatto molto discutere. La conduttrice ha optato per un accessorio di lusso che, però, non è stato per niente apprezzato sul web.

Simona Ventura è un volto noto della televisione italiana. L’abbiamo vista al timone di numerose trasmissioni di successo, da “Le Iene” a “Quelli che… il calcio”, da “L’isola dei famosi” a “Che tempo che fa”. Il suo esordio sul piccolo schermo risale a metà anni ottanta: ha preso parte a diversi programmi in qualità di concorrente (come “W le donne” e “Il gioco delle coppie”), prima del suo debutto come valletta in “Domani sposi”.

Simona Ventura: l’accessorio superlusso è un flop (fonte: Ansa)

Negli anni novanta si è fatta conoscere al grande pubblico alla conduzione delle trasmissioni “Mai dire gol”, “Scherzi a parte” e Le Iene”, grazie alle quali ha raggiunto la notorietà. Nel 2001 ha preso il posto di Fabio Fazio a “Quelli che… il calcio”, che ha condotto per dieci anni con un ottimo successo.

Si avvicinano le nozze per la conduttrice

La vita privata della conduttrice – che a partire da quest’anno è il nuovo volto di “Che tempo che fa” – è sempre stata molto chiacchierata. Nel 1998 è convolata a nozze con Stefano Bettarini, insieme al quale ha avuto due figli. Il loro matrimonio si è concluso per via dei numerosi tradimenti del calciatore.

La stessa Simona ne ha parlato durante un’intervista insieme a Maurizio Costanzo: “Avevo pazienza ma non potevo mica restare 8 anni cornuta e mazziata” ha affermato senza mezzi termini. Nonostante il divorzio, la conduttrice continua ad essere in buoni rapporti con l’ex marito.

Nel 2010 ha reso ufficiale la relazione con Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola Carraro – noto per essere il marito di Mara Venier. La storia, dopo aver influito negativamente sul suo rapporto con la collega, si è conclusa nel 2018. Attualmente la conduttrice è legata sentimentalmente al giornalista Giovanni Terzi: tre anni fa ha accettato la sua proposta di matrimonio e nel 2023 la coppia convolerà a nozze.

Il marsupio della discordia

Recentemente la conduttrice è stata paparazzata insieme al futuro marito, mano nella mano, per le strade di Roma. I loro scatti si sono presto diffusi sul web, finendo con l’essere duramente criticati. In particolare è stato preso di mira il look di Simona, che in tanti non hanno apprezzato.

(via Instagram)

Ad attirare l’attenzione di tutti e far discutere è stato il marsupio in versione maxi e firmato Gucci indossato dalla conduttrice. Per molti la sua è stata una scelta di cattivo gusto: “Che orrore il marsupio”, “Terribile, che peccato” hanno commentato alcuni utenti.

Recent Posts

4 regali per la casa da fare alla propria migliore amica

Il regalo perfetto può trasformare un semplice momento in un ricordo indelebile. Quando si tratta…

2 mesi ago

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

Non riesci a trovare l'anima gemella? Ecco 3 app che possono fare al caso tuo.…

12 mesi ago

Piastra per capelli, attenzione a questo brutto errore: molti sbagliano, cosa rischi

La piastra per capelli è un accessorio a cui in pochi possono rinunciare, al punto…

12 mesi ago

Test personalità | La giacca che indossi sempre tra queste rivela un lato di te che non conoscevi

La primavera è una bella stagione, rispetto all'inverno cambia l'abbigliamento: ecco come la vostra giacca…

12 mesi ago

Sembri altissima con questi tagli di capelli che ingannano occhio e mente | Finalmente svelati

Per tutte coloro che vogliono sembrare più alte possono provare alcuni tagli di capelli che…

12 mesi ago

Hai un pregio che tutti desiderano: scopri di quale si tratta scegliendo un’immagine

Sveliamo un tuo particolare pregio tramite un test visivo: scegli una immagine per scoprire un…

12 mesi ago