Amaurys Perez avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa

Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Amaurys Perez? Ecco qualche curiosità in più sulla moglie e sulla sua vita privata. 

Originario di Cuba e naturalizzato italiano, Perez è un amatissimo ex pallanuotista: ha infatti vinto numerosi premi, come l’argento alle Olimpiadi di Londra 2012. Ha inoltre preso parte a vari programmi televisivi tra cui Ballando con le Stelle, Pechino Express e L’Isola dei Famosi. E’ oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini.

Molti fan si stanno domandando chi sia sua moglie e cosa faccia nella vita: queste sono alcune informazioni a riguardo.

Chi è Angela, la moglie di Amaurys Perez

Il bravissimo Perez è felicemente sposato con una donna, che ha conquistato sin da subito il suo cuore. Lei si chiama Angela Rende ed è originaria di Cosenza (in Calabria). Ha inoltre voluto prendere le distanze dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, restando nella propria riservatezza e continuando la sua professione. Angela è infatti un’insegnante, e ha raggiunto la popolarità proprio per la sua storia d’amore con l’ex pallavolista.

I due hanno partecipato insieme a Pechino Express, durante il quale hanno formato la coppia degli Sposini. Sono poi arrivati in finale e si sono classificati in seconda posizione, dando prova di quanto siano legati e uniti. Dopo essersi incontrati e innamorati, si sono infatti sposati nel 2006 e – dalla loro storia d’amore – sono nati i tre figli Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Nel corso della sua esperienza in Ballando con le Stelle, Perez ha inoltre raccontato di aver vissuto un periodo buio nella sua vita: il figlio Gabriel ha infatti avuto un problema di salute quando era molto piccolo e, per questo motivo, ha subito un’operazione.

La famiglia dimostra di essere sempre molto affiatata, e la coppia è sempre molto amata dal grande pubblico italiano. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy