Amici, Pierdavide Carone come sta dopo il tumore

Pierdavide Carone ha dovuto affrontare – con molta forza – una malattia che gli è stata diagnosticata molto tempo fa. Come sta adesso?

Carone è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi: in quella stessa edizione, c’erano anche i famosissimi Emma Marrone e Stefano De Martino. Da allora, la carriera di Pierdavide è sempre stata in ascesa e ha preso parte – qualche tempo dopo – anche al Festival di Sanremo insieme all’ormai compianto Lucio Dalla.

Dopo la malattia che ha dovuto affrontare, come sono adesso le sue condizioni di salute? Ecco qualche aggiornamento a riguardo!

Come sta Pierdavide Carone

Il bravissimo Carone ha raccontato – nel corso di una ospitata al programma Rai Vieni da me – di aver scoperto di avere un tumore mentre era in tournée. C’è stata così la diagnosi, che l’ha costretto a sottoporsi a diverse cure. L’artista ha inoltre raccontato di aver sentito il supporto dei fan e una grande vicinanza da parte di tutti coloro che lo seguono sempre con molto affetto, e naturalmente da parte della sua famiglia e dei suoi amici.

Il cantante è così riuscito a sconfiggere il male e a guarire ufficialmente dalla malattia. E’ così tornato sulle scene musicali e ha dichiarato adesso di stare bene. Carone ha infatti ripreso la sua carriera con più consapevolezza, come dichiarato dallo stesso. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

La vita privata di Pierdavide Carone

Nato a Roma nel 1988 ma cresciuto a Palagianello (Taranto), Carone ha sempre avuto una grande passione per la musica. Non si hanno molte informazioni sulla sua sfera sentimentale: si sa che – quando ha partecipato al talent Amici – aveva una fidanzata di nome Stefania. Proprio nel corso del programma, è scattata però la scintilla con la ballerina Grazia Striano. I due sono infatti stati insieme per qualche anno, e sono anche andati a vivere a Roma sotto lo stesso tetto. C’è stata però la rottura. Da allora, il cantante è sempre stato molto riservato e ha preferito restare distante dai riflettori.

Impostazioni privacy