Antonella Clerici più felice che mai: eccola con il suo Vittorio | La dedica sui social

Antonella Clerici si è mostrata recentemente in compagnia del suo grande amore Vittorio Garrone: eccoli, bellissimi, in questo scatto!

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Cos’ha pubblicato la conduttrice sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto subito il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Antonella Clerici con il suo Vittorio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Clerici ha voluto condividere con i fan alcuni momenti speciali che sta vivendo insieme al compagno Vittorio Garrone. I due hanno infatti pensato bene di trascorre il weekend nella romantica Parigi, e di postare qualche fotografia della loro bella vacanza.

La coppia si è infatti mostrata sempre più felice e innamorata, e non ha potuto fare a meno di postare gli attimi che hanno recentemente trascorso. “Parigi, la Senna, l’amore. Buon weekend!“, ha infatti scritto la stessa conduttrice sui suoi profili social. In attesa delle nuove puntate del tv show culinario E’ sempre mezzogiorno, la presentatrice si sta infatti concedendo qualche momento di meritatissimo relax.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Che belli i vostri sorrisi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete bellissimi”, “Parigi è la culla dell’amore. Ciao bellissimi”, “Bella la luce nel vostro sguardo”. Attivissima sui social, la Clerici pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 930 mila followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La conduttrice e Vittorio Garrone sono oggi sempre più felici e vivono nella Tenuta Basini in Arquata Scrivia (Piemonte),

Impostazioni privacy