Arisa in topless manda in visibilio in fan. La prof di Amici da bollino rosso

Arisa non smette mai di far parlare di sé. La sua voce ma anche la sua sensualità, fanno impazzire tutti i suoi fan come quella volta che ha posato in topless per le riprese del video di un suo brano.

L’ammiriamo ad Amici nel suo ruolo di prof di canto, ma Arisa è seguitissima anche sui social dove, solo sul suo profilo Instagram, ha un seguito di oltre un milione di follower. Proprio qui ama pubblicare foto che raccontano le sue giornate ma che mettono in mostra anche la sua bellezza.

Dopo le sue delusioni amorose, Arisa si è ripresa la sua vita, dedicandosi a se stessa e prendendosi cura del suo aspetto. La sua trasformazione è avvenuta sotto gli occhi dei suoi fan, che hanno apprezzato tantissimo i suoi nuovi look, molto più audaci e provocanti di prima, e le sue pose ammiccanti.

Arisa bellissima posa in topless

Proprio in occasione dell’uscita del suo video del brano di Tu mi perdición, Arisa ha mandato in visibilio i follower con gli scatti del backstage, in cui appare in tutta la sua bellezza. Com’è noto la cantante nella clip appare bellissima nel deserto, con i capelli lunghissimi, che sono ovviamente degli extension, ma rese più particolari grazie ad alcune micro treccine e con in dosso lucentissimi gioielli. A completare il tutto un completo di pizzo e un trucco formidabile e scenografico, caratterizzato da delle patch applicate sotto gli occhi poco prima delle riprese.

Ma c’è uno scatto che più di tutti ha catalizzato l’attenzione dei fan ed è quello in cui Arisa posa in topless. La prof di Amici infatti si è lasciata fotografare senza veli sul set, con l’espressione sognante e il viso rivolto verso il cielo. Arisa nell’immagine che ha ricevuto una miriade di cuoricini, si copre il seno con le mani.

A completare il look bollente, un paio di tanga color nude, un modello senza cuciture che al primo sguardo sembra addirittura “trasparente”. Anche in quest’occasione Arisa ha dimostrato di aver girato le spalle alla ragazza timida e impacciata che ha segnato gli inizi della sua carriera dando spazio ad una se stessa più consapevole della sua femminilità, sicura del proprio corpo e senza alcun timore di mostrare tutta la sua sensualità. Adesso che è tornata dietro la cattedra di Amici, Arisa si mostra sempre molto sensibile alle difficoltà degli allievi e si approccia a loro con dolcezza come una sorella maggiore, dicendo loro di essere sempre se stessi, ma sempre nel rispetto dei docenti.

Impostazioni privacy