“Baby love” Barbara Berlusconi, la foto con il figlio fa impazzire tutti: stupendi

Barbara Berlusconi ha compiuto da poco 38 anni e non manca di mostrarsi sui social felice e serena. Mamma per la quinta volta solo da qualche mese, la terzogenita di Silvio Berlusconi ha pubblicato alcuni scatti sui social che la ritraggono con il compagno Lorenzo Guerrieri e il suo ultimogenito Ettore. Una famiglia felice che si gode una serena giornata di sole nel giardino della villa di famiglia. Barbara è bellissima, serena ed è apparsa al settimo cielo, anche se il vero protagonista degli scatti è il piccolo Ettore che non manca di sorridere all’obiettivo come una piccola star.

Barbara-Berlusconi-Stylife

Barbara Berlusconi, la foto con il piccolo Ettore incanta Instagram

Baby love” questa la didascalia che accompagna il post, immagine che ha ricevuto tantissimi like e complimenti dei followers. Barbara lavora nelle aziende di famiglia, ma è una mamma presente: i suoi 5 figli sono la sua gioia e lei non manca di dargli attenzione. Ettore compirà un anno il prossimo mese, ma a quanto pare è un bambino curioso e molto vivace che ha riempito la vita dei due genitori. Barbara è molto legata ai fratelli e anche al padre, è una persona che tiene molto ai valori di famiglia e ai suoi affetti è anche per questo che quando l’ex premier ha contratto il Covid ed è stato ricoverato di urgenza non ha tollerato di essere ritenuta la responsabile del contagio.

In un’intervista rilasciata a Corriere della sera, la giovane Berlusconi ha puntato il dito contro la stampa che le aveva dato dell’untore: “Dopo tre tamponi e un test sierologico negativi è molto improbabile che papà abbia preso il Covid 19 da me. Lui è risultato positivo molto dopo, e ultimamente il periodo di incubazione del virus si è ridotto.” 

Barbara Berlusconi IG Stylife

Barbara Berlusconi: “Non conduco nessuna vita sregolata”

Ha poi smentito di aver organizzato festini dubbi e party segreti: “Non ci sto a sentirmi dire questo. Non mi riconosco in questa specie di ritratto. Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna. Le volte che sono uscita la sera in tre mesi si possono contare sulle dita di una mano. Mai come quest’anno sono stata praticamente sempre a Villa Certosa: altro che movida…Pannolini, piuttosto!”

La terzogenita del leader di Forza Italia ha avuto una reazione decisa e diretta nei confronti di chi la voleva protagonista e vittima di una caccia all’untore decisamente fuori luogo: “La caccia all’untore è una cosa da Medioevo – ha concluso – e la trovo umanamente inaccettabile oltre che scientificamente indimostrabile.”

 

Impostazioni privacy