Carolyn Smith il racconto sui suoi cani: “Così ho scoperto di avere il tumore”

Carolyn Smith ha raccontato come ha scoperto di essere malata di tumore: è stato grazie ai suoi cani. I suoi amici a quattro zampe le hanno salvato la vita.

Volto noto della televisione italiana, soprattutto del fortunato programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, Carolyn Smith parla spesso dei sui problemi di salute

La coreografa britannica e giudice dello show di Rai 1, anni fa ha scoperto di avere un tumore al seno. La scoperta è avvenuta per caso, come lei stessa ha raccontato, grazie ai suoi cani.

Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore

Carolyn Smith porta avanti da tanto tempo la sua battaglia contro il tumore al seno e in tutti questi ultimi anni, da quando ha scoperto di essere malata,  si dedicata molto alla sensibilizzazione sul tema, diventando anche testimonial dell’AIRC.

Il suo scopo è quello di dare forza alle donne che si trovano nella sua stessa situazione e divulgare l’importanza della ricerca.

Come ha scoperto il tumore

Oltre ad essere molto amata dal pubblico italiano e seguitissima su Instagram dove ha un seguito di 300 mila follower, Carolyn ama molto gli animali, tant’è vero che si pende cura da tempo, dei suoi due amatissimi yorkshire, diventati in un certo senso famosi grazie ad una sua recente testimonianza.

La coreografa infatti durante un’intervista ha raccontato il momento in cui ha avuto il sentore che qualcosa non andava e che doveva immediatamente sottoporsi ad un controllo: ” Faccio controlli una volta l’anno, non ho avuto mai problemi. A maggio 2015, è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era”.

Molto attiva sui social

La giudice di Ballando con le Stelle si è costruita un ottimo rapporto con il suo pubblico proprio attraverso i social. Nel web non solo pubblica scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi carissimi cagnolini, ma anche quando è a lavoro o nei momenti di relax.

I suoi post nella maggior parte dei casi però, parlano proprio della sua malattia, e dei vari step che sta superando o delle visite di controllo a cui con cadenze regolari si sottopone.

Impostazioni privacy