Catia Franchi età, malattia, lavoro, sorella Elisabetta, dove vive, ex marito: tutto su di lei

Chi è esattamente Catia Franchi, una dei protagonisti di Uomini e Donne? Ecco qualche informazione su di lei e sulla sua vita lavorativa.

La Franchi è – com’è ormai ben noto – la sorella di Elisabetta Franchi, la celebre stilista di alta moda. La donna ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. E’ infatti molto amata dal grande pubblico italiano.

Sono state rivelate alcune curiosità sulla sua vita professionale e privata: ecco quello che si sa su di lei!

La biografia e il lavoro di Catia Franchi di Uomini e Donne

Nata a Bologna nel 1968, è appunto la sorella maggiore di Elisabetta Franchi. Quest’ultima è infatti una nota stilista che, all’età di 16 anni, ha iniziato a lavorare in una bancarella di intimo e ha poi continuato a perseguire la sua passione per la moda. La bella Catia è invece una grande sportiva: è infatti una maratoneta e ha più volte svelato il suo grande amore per la bicicletta di montagna.

La Franchi lavora inoltre nell’azienda di sua sorella, operando però nel ramo commerciale. E’ anche proprietaria di una boutique sita a Casalecchio di Reno. Il suo volto è diventato celebre in tv grazie alla sua partecipazione al Trono Over del programma Uomini e Donne, a cui ha partecipato per realizzare il suo sogno di incontrare il suo grande amore.

La vita privata

La donna – che vive oggi a Casalecchio (Bologna) – ha messo al mondo i due figli Milos e Naomi Michelini, nati da una sua precedente relazione con l’ex marito. La bella Naomi viene oggi definita l’erede di Elisabetta Franchi, dato che lavora nella sua azienda sin dall’età di 18 anni. La Franchi ha inoltre un bellissimo legame con i suoi due nipoti – ossia figli della sorella – Ginevra e Leone. Attivissima sui social, la bella Catia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La malattia

Nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, la Franchi ha rivelato che – qualche tempo fa – le è stato diagnosticato un tumore. La donna è riuscita a superare la malattia nel miglior modo possibile grazie ad un’operazione, e anche ad una serie di cure a cui ha dovuto sottoporsi.

Impostazioni privacy