Cenare con Meghan Markle? Si può! Ecco come e perché

Di recente è stata resa pubblica la notizia che sarà possibile cenare con la celebre duchessa di Sussex Meghan Markle. E per un motivo molto importante.

Meghan Markle è ormai una ex royal a tutti gli effetti, ma mai come oggi si parla di lei. La ex attrice è molto ammirata da moltissime persone in tutto il mondo: c’è chi vorrebbe essere come lei e chi ne invidia lo stile di vita privilegiato e finalmente libero dalle imposizioni reali. Se siete suoi fan dovete sapere che la duchessa si è detta disponibile a cenare con le persone “comuni” per un’opera di beneficenza a favore delle donne dell’Indiana centrale, negli USA.

meghan markle
Fonte: Pinterest

L’vento in questione è intitolato Il potere delle donne: An Evening with Meghan, the Duchess of Sussex, e avrà luogo il prossimo 29 novembre. Proprio durante questo evento, chiunque volesse può prendere parte alla cena di gala che sarà servita. Ma quanto si dovrà pagare?

Meghan Markle, ora chi vuole può cenare con lei!

Come è facile intuire, per cenare insieme alla famosissima moglie del principe Harry si dovrà pagare una somma non esigua di denaro. Durante l’evento verranno infatti allestiti diversi tavoli rotondi, intorno ai quali possono sedersi in media 10 persone. Ebbene, per ogni tavolo sono richiesti per 5.000 dollari! E si tratta solo del prezzo di partenza.

meghan markle impegno sociale
Fonte: Pinterest

Di certo si tratta però di un’occasione unica per incontrare Meghan di persona. La duchessa è ormai nota per essere una persona molto sensibile nei confronti delle tematiche sociali e in diverse occasioni ha voluto dare il suo contribuito alla società. In una precedente occasione aveva fatto una telefonata a una ragazza afroamericana vittima di soprusi, mostrandole grande vicinanza emotiva ed empatia.

C’è però chi dice che tutte queste opere di bene siano utili sono a coprire il “vero volto” di Meghan, considerata da molti un’opportunista e una donna sostanzialmente falsa. Secondo alcune persone, l’immagine di sé che la duchessa vorrebbe dare è quella di una donna mite e dolce, costretta a subire continuamente le accuse infondate da parte non solo della Royal Family ma anche dai suoi stessi concittadini. Forse non sapremo mai chi si cela davvero dietro la patina glamour che la circonda sempre. Quel che è certo è che di lei si parlerà ancora molto, negli anni a venire.

Impostazioni privacy