Cristina Quaranta racconta quell’amore finito che le ha spezzato il cuore: “come fossi una pu**ana”

Cristina Quaranta all’ interno della casa del Grande Fratello Vip racconta la fine della sua storia d’amore e si commuove per la sorpresa di Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip continua a macinare grandi emozioni, grazie alle storie personali dei partecipanti di questa settima edizione. Oltre a Luca Salatino,  protagonista della recente puntata è stata Cristina Quaranta, la quale ha aperto il suo cuore raccontando qualcosa in più della sua vita.

Cristina, lo ricorderanno in molti, ha esordito in televisione quando era ancora una ragazzina, nel programma cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. La sua esperienza continua poi sul bancone di Striscia la Notizia. Proprio in quel periodo conosce il suo ex marito Matteo De Stefani, con il quale si lascerà nel giro di pochi anni. Grazie a quell’amore, anche se è finto, la Quaranta è diventata mamma di Aurora, la sua gioia più grande, il suo vero punto di forza nei momenti più difficili che si sono affacciati dopo.

La storia d’amore di Cristina Quaranta

Nonostante siano passati 5 anni Cristina Quaranta non riesce a trattenere le lacrime davanti ai ricordi della sua ultima storia d’amore. Una relazione che credeva importante e che per la quale ha anche chiesto la separazione legale dal suo ex marito. Ma che alla fine si è improvvisamente dissolta.

Cristina fa sapere che è stato lui a lasciarla. L’uomo che le aveva fatto ritrovare la fiducia nell’amore e che le aveva fatto venire il desiderio di diventare nuovamente mamma a 45 anni. Ma un giorno le cose sono improvvisamente cambiate. E lei stessa ammette di non sapere ancora perché: “Mi ha buttato sul letto 5mila euro in contanti, come fossi una pu**ana”. Ha fatto sapere la gieffina Vip visibilmente provata. Da quel momento ha deciso di rimboccarsi le maniche e di rimettersi in gioco, anche se con il cuore spezzato.

La showgirl ha sottolineato che a starle sempre accanto è stata sua figlia Aurora, che ai tempi della sua ferita d’ amore aveva solo 15 anni. Oggi aurora ha 20 anni e sta per iscriversi all’Università per diventare Interior Designer. “Sono felicissima di essere qui, mi mancavi da morire”, spiega commossa entrando nella Casa. “Ti ho vista un po’ giù ultimamente, pensavo che il mio arrivo potesse tirarti un po’ su di morale. Sei una donna fortissima e bellissima, non hai soltanto sofferto. Vorrei che ti guardassi allo specchio la mattina e ti ricordassi quanto sei brava. Sei un esempio da seguire. Tra poco inizio l’università, spero di renderti orgogliosa come tu fai con me”.

Impostazioni privacy