Dieta del dottor Nowzaradan: come perdere 2 kg in una settimana

Come fare per perdere fino a 2 chili in una settimana? Ce lo spiega il mitico dottor Nowzaradan, volto inconfondibile del programma Vite al Limite.

Se si hanno pochi chili in eccesso è possibile tornare il forma perfetta nel tempo di…una settimana! Una buonissima notizia soprattutto per chi vuole sfoggiare un fisico da urlo in tempi brevissimi prima dell’estate. Ma come fare per raggiungere questo obiettivo senza troppe rinunce?

dieta nowzaradan
Fonte: web

A spiegarcelo è il dottor Nowzaradan, il celebre medico del programma di Real Time Vite al Limite, che con la sua pluriennale esperienza ha aiutato migliaia di persone molto in sovrappeso a tornare in forma. Il segreto di questa dieta particolare? Via libera alle proteine e riduzione massima dei nemici numero uno della dieta: i tanto discussi carboidrati!

La dieta del dottor Nowzaradan: perdere 2 kg in una settimana è possibile!

La dieta del celebre dottore di Real Time Nowzaradan sembra promettere la perdita di 2 kg a settimana, ma c’è chi è riuscito a perderne anche venti nel giro di qualche mese. La dieta risulta particolarmente efficace, quindi, anche per chi è molto in sovrappeso e vuole subito dare un taglio netto ai chili di troppo.

dieta nowzaradan
Fonte: Instagram

Si tratta di una dieta molto drastica, da seguire quindi solo per un breve periodo di tempo ed esclusivamente dopo un consulto medico. Il regime alimentare proposto da Nowzaradan permetterebbe alle persone obese di perdere subito molti chili all’inizio della dieta, ma è poi necessario sostituirlo con una dieta più calorica. In questo modo la perdita di peso successiva sarà graduale e più sana.

La colazione, secondo questa dieta da circa 1000-1200 calorie al giorno, consisterebbe in uno yogurt magro, caffè e circa 200 lm di latte scremato. Come spuntino al mattino è consigliata qualche fetta di affettato poco calorico, come 50 grammi di bresaola o tacchino. Pe il pranzo sono consigliati 100 grammi di carne rigorosamente magra o del pesce. Il contorno perfetto sarebbero delle verdure poco condite. Per cena l’ideale sarebbe un uovo sodi con carne bianca e verdure. Il alternativa alla carne vanno bene anche i legumi. Insomma, una dieta di certo non facile da seguire, ma che può portare a risultati davvero stupefacenti!

Impostazioni privacy