Diletta Leotta, minigonna di jeans e cardigan giallo: il look da imitare

Diletta Leotta incanta i fan con un look strepitoso, ideale per i pomeriggi autunnali. La giornalista sportiva, come sempre sa come fare goal in fatto di moda.

Non passa mai inosservata per la sua bellezza, ma anche per le sue storie sentimentali. Diletta Leotta è un volto noto dello spettacolo che difficilmente viene ignorata dai giornali di cronaca rosa.

Se gli uomini cadono ai suoi piedi, e qualche donna storce il naso, Diletta attraverso il suo profilo Instagram, con un seguito di oltre 8 milioni di follower, sfoggia tutta la sua bellezza ma detta anche suggerimenti impeccabili sul look.

Bellissima e solare

Diletta Leotta è celebre per i suoi outfit colorati, gioviali e che mettono in risalto le sue curve. Molte giovani donne si ispirano alla sua solarità e poi ammettiamolo: le sue mini gonne sono irresistibili! Pur lavorando in un mondo popolato prevalentemente da uomini, quello del calcio, la conduttrice di Dazn non ha mai rinunciato alla sua femminilità.

Tuttavia, non si vive solo per il lavoro e Diletta ogni tanto, si concede una pausa sia dalla radio, dove ha il ruolo di speaker, nello specifico di Radio 105, e sia dal campo da calcio. Qualche settimana fa la conduttrice siciliana si è immortalata a Parigi, sorridente, con i capelli sciolti sulle spalle e gli occhiali da sole in place de la Concorde e ha condiviso lo scatto su Instagram.

Il look di Diletta Leotta

Non è passato inosservato il suo look, costituito da un top con trecce, di cotone giallo e un cardigan oversize dello stesso colore. Entrambi i capi sembrano fatti ai ferri, dando un tocco romantico all’intero look. Immancabile la minigonna di jeans, che mette in mostra le sue gambe sinuose. Inutile sottolineare che l’immagine ha ricevuto un boom di like.

Intanto il gossip non smette di tenerla d’occhio. In queste ultime ore il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che la riguardano: Diletta Leotta e Lorius Karius insieme. Si tratta della nuova fiamma della conduttrice? Il portiere tedesco è arrivato in Italia dal Newcastle, con un volo privato e poco dopo è stato paparazzato all’ingresso nel palazzo di Diletta, a Milano.

I due si sono conosciuti qualche giorno fa a Londra ma rimane un punto interrogativo. Diletta qualche tempo fa risultava essere fidanzata con il modello italiano Giacomo Cavalli, che probabilmente non corrisponde più alla realtà. A questo punto non ci resta che attendere le smentite dei diretti interessati.

Impostazioni privacy