Ecco chi è Annabel Elliot, la sorella della regina Camilla

Annabel Elliot è la sorella minore di Camilla Parker, regina consorte di Re Carlo III. Fino ad oggi Annabel non ha suscitato l’attenzione dell’opinione pubblica che raramente si è occupata della famiglia di Camilla, ma ora che è regina chi le sta vicino ha una sua personale valenza. La cognata di re Carlo è una bravissima interior designer, ha tre figli ed è molto diversa dalla sorella. Ha accompagnato Camilla al Booker Prize 2022 e si è fatta subito notare. Ricordiamo che il prestigioso evento dedicato alla letteratura inglese è tornato ad allietare gli appassionati dopo tre anni di fermo causati dal Covid.

Camilla e Annabel IG STYLIFE

Annabel Elliot, ecco di cosa si occupa la sorella di Camilla Parker

Camilla è una grande appassionata di letteratura e di libri e spesso ha partecipato al Booker Prize in vesti meno formali, quest’anno lo ha fatto nel ruolo di regina. Il suo arrivo infatti è stato caratterizzato da un eco mediatico rilevante. La Parker prima della premiazione si è intrattenuta con gli scrittori in gara e con i giudici per conoscerli meglio. Al suo fianco sempre la sorella Annabel che condivide con la sovrana consorte la passione per i libri. Nonostante la vita le ha portate a compiere scelte diverse e attività professionali distinte, Camilla e Annabel sono molto affiatate e affini anche in alcuni atteggiamenti.

Due donne molte eleganti dallo stile chic e sobrio. Annabel è l’unica sorella di Camilla, è nata nel 1946 e ha studiato Arte a Firenze, in seguito  ha intrapreso la carriera da interior designer e ha fondato il suo store di arredamenti: l’Annabel Elliot Interior, negozio di antiquariato tra i più noti del Dorset. Nel documentario The Royal Restoration la sorella di Camilla ha riferito di condividere la passione per l’arte con Carlo che apprezza molto le sue scelte tanto da affidarle l’arredamento di alcune delle sue dimore: “Gli piace essere sempre coinvolto. Guarda ogni materiale: “A cosa serve?”, È per una sedia?”, “Da dove proviene?”, “C’è del nylon dentro?”, Non gli piacciono i piumini.”

Camilla e Annabel Ig LIFESTYLE

Camilla Parker non ha dame di compagnia

Per il momento Camilla Parker non ha volute dame di compagnia come si conviene ad una sovrana. La moglie di re Carlo ha tuttavia spesso al suo fianco la sorella Annabel che sembra condividere alcune delle sue passioni. Annabel ha sposato molto giovane il proprietario terriero Simon Elliot, ha tre figli e ha sempre vissuto lontano dai riflettori.

Non nasconde nessun gossip, scandalo o scheletro nell’armadio, almeno fino a ora. Certo è che ora che la sorella è regina la sua vita cambierà radicalmente soprattutto perchè ha scelto di accompagnarla ai tanti eventi pubblici a cui dovrà presenziare senza il marito.

Impostazioni privacy