Elenoire Ferruzzi, risposta velenosa alle continue critiche sul suo aspetto

L’ormai ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha replicato alle continue critiche mosse dal popolo del web sul suo aspetto. E naturalmente lo ha fatto a suo modo.

Elenoire Ferruzzi è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip con voto quasi unanime (90%). Il pubblico ha reagito infatti molto negativamente agli insulti della gieffina nei confronti di Nikita Pelizon (le aveva addirittura spuntato alle spalle mentre le passava davanti in giardino).

elenoire ferruzzi
Fonte: web

Un odio nei confronti della Pelizon dovuto all’estrema gelosia provata dalla Ferruzzi nei suoi confronti. Quest’ultima, infatti, pensava che Nikita fosse intenzionata a rubarle l’uomo per cui aveva una cotta, il tanto discusso Daniele Dal Moro. L’ex insegnante, però, non solo non aveva capito che tra la Pelizon e Dal Moro c’era solo un’amicizia, ma anche che per lei il ragazzo non aveva mai provato un interesse romantico. E questa scoperta l’ha mandata su tutte le furie, così come i commenti velenosi ricevuti dal popolo del web sul suo aspetto eccentrico.

Elenoire Ferruzzi risponde acida ai commenti sul suo aspetto

Sentitasi attaccare da tutte le parti per via del suo aspetto fisico fuori dagli standard, Elenoire non ci ha visto più. E ha risposto per le rime a tutti i body shamers in modo altrettanto forte. A una ragazza che ha criticato aspramente la lunghezza delle sue unghie, dicendole che “fanno ribrezzo”; la Ferruzzi ha risposto malignamente: “Tu sei vestita per Halloween tutto l’anno invece con quella faccia”. Un commento che di certo non è passato inosservato ai fan e agli haters del controverso personaggio tv.

elenoire ferruzzi gf vip
Fonte: web

 

Un altro utente ha invece messo in serio dubbio la bellezza della Ferruzzi, e lei ha risposto: “Hai dato un morso a un bidet? Credo ti sia rimasto incastrato in bocca”. Insomma, anche fuori dalla più chiacchierata Casa d’Italia, Elenoire ha fatto in modo di attirare di nuovo l’attenzione su di sé. Sul conto, a ogni modo, circolano voci di tutti i tipi, e c’è chi la definisce una bugiarda senza vergogna. Come una delle sue vicine di casa, che ha sbugiardato la Ferruzzi raccontando a tuta Italia che la showgirl non vive affatto nel cuore di CityLife a Milano in una villa super costosa (come lei stessa aveva dichiarato) ma in un quartiere popolare del capoluogo lombardo.

Nonostante la chiara avversione verso di lei dell’intero popolo del web e degli ex coinquilini al GF Vip, la Ferruzzi si è detta molto contenta del suo cammino professionale e di riconoscersi non come una fallita, ma come una che nella vita ha già vinto. Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy