“Era a un passo dalla morte”, il racconto shock sul Principe Harry: quello che nessuno sa

E’ stato rivelato un dettaglio sul passato del Principe Harry, che avrebbe rischiato di morire qualche anno fa. Ecco il racconto! 

Com’è ormai noto, lui e la bella Meghan Markle hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Cosa successe al Principe Harry che lo fece rischiare così tanto? Sta circolando sul web questa dichiarazione.

La confessione del Principe Harry

Quello che non tutti sanno – e che scopriranno ben presto dal libro The New Royals scritto dall’esperta reale Katie Nicholl – è che Harry ha rischiato di morire nel 2015. La voce è stata appunto lanciata proprio dall’esperta, che ha parlato del periodo in cui il Principe ha incontrato Meghan Markle. Prima di conoscere lei, il giovane ha preso spesso parte a varie missioni militari (soprattutto in Afghanistan).

E’ stato infatti descritto – nel suo libro – un episodio che era stato tenuto nascosto. Tutto sarebbe accaduto appunto nel 2015, quando Harry si trovava in Botswana per sostenere una missione di salvataggio nei confronti dei rinoceronti. Questi animali erano stati sedati ma, a causa della loro forte imponenza, l’anestesia non aveva fatto pienamente effetto su uno di loro. Il Principe Harry avrebbe quindi rischiato di essere travolto dall’animale che, se fosse riuscito a raggiungerlo, avrebbe portato in lui anche tragiche conseguenze.

 

Fortunatamente ciò non è avvenuto, e il Principe è riuscito a salvarsi mostrando sempre di più la sua forza e il suo incredibile coraggio. C’è stato poi l’incontro con Meghan Markle, che gli ha sicuramente cambiato la vita e lo ha fatto salire sull’altare per pronunciare il fatidico sì. Sempre nel libro della Nicholl, si è inoltre parlato della Megxit che ha portato l’allontanamento della coppia dalla Famiglia Reale Inglese.

William non può perdonare Harry perché la Megxit ha gettato lui e Kate Middleton sulla scena mondiale prima del previsto“, ha detto l’esperta reale. La stessa ha infatti riferito che i due futuri sovrani avrebbe voluto più tempo per crescere i propri figli. “William lo ha visto come una grande mancanza di rispetto per la sua famiglia, per sua nonna, per l’istituzione“, ha concluso lei.

Impostazioni privacy