Francesco Totti, il primo video insieme a Noemi scatena i fan

Francesco Totti è apparso di recente in un video che lo ritrae al fianco della sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. E i fan non hanno creduto ai loro occhi!

La relazione tra Francesco Totti e l’affascinante Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. Nonostante le tante difficoltà affrontate negli ultimi mesi, i due sembrano ancora più uniti che mai, anche se il peso della continua presenza dei paparazzi nelle loro vite sta iniziando a pesare, soprattutto a Noemi…

bocchi totti
Fonte: web

La giovane nuova fiamma dell’ex capitano della Roma non è infatti abituata ad avere sempre intorno fan e paparazzi di ogni tipo e di recente li ha redarguiti con un laconico “Non mi tormentate” fuori dal tribunale dove erano in corso le discussioni per la separazioni di Totti dalla ex moglie. Alti e bassi del tutto normali, quindi, quelli della nuova coppia, che ha voluto celebrare l’uscita allo scoperto con un video molto significativo.

Noemi Bocchi e Francesco Totti escono allo scoperto con un nuovo video

Nel video, pubblicato dallo stesso ex calciatore su Instagram, compaiono lui e la Bocchi mentre si divertono in discoteca al fianco dell’amico di sempre Alex Nuccetelli. Francesco ha anche taggato entrambi nel video. Pare, quindi, che le ultime affermazioni di Nuccetelli sulla Blasi non abbiano in nessun modo scalfito la stima che Totti prova verso il migliore amico. Resta comunque il dubbio se siano o no vere…

noemi bocchi totti video
Fonte: Instagram

Il video è una vera dichiarazione d’amore pubblica a Noemi, dopo tanti mesi di segreti e tentati “depistaggi”. “Ormai tutti sanno della nostra storia”, ha detto Totti in una intervista. “Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi”.

La storia d’amore tra la Bocchi e l’ex calciatore è nata tra la fine dell’anno scorso e l’inizio di quello corrente. Totti ha più volte affermato che è stata proprio Noemi a salvarlo dalla profonda depressione in cui era caduto dopo aver scoperto del tradimento di Ilary nei suoi confronti. Con lei, ha dichiarato l’ex capitano della Roma, ha ritrovato il sorriso che aveva perso da molto tempo.

Ora non resta che vedere quale sarà al reazione di Ilary dopo aver visto il primo video di coppia del suo ex e della Bocchi…

Impostazioni privacy