GF Vip 7, Luca Salatino la toccante confessione: “Rimasto a letto per un anno..”

Luca Salatino ex tronista di Uomini e Donne e oggi concorrente della casa del Grande Fratello Vip è stato al centro di un momento molto emozionante, durante la puntata di ieri 13 ottobre.

Si è fatto conoscere per le sue doti da conquistatore, ma anche per la sua forte sensibilità, Luca Salatino è sicuramente uno dei concorrenti più amati di questa settima edizione del  grande Fratello Vip.

La diretta andata in onda ieri sera 13 ottobre, in collegamento con lo studio capitanato da Alfonso Signorini ha rivelato nuove cose sul giovane romano, come il fatto di essere stato bullizzato da piccolo e di avere avuto un grave problema alla schiena che lo ha costretto a stare a letto per un anno.

 Il bellissimo legame con mamma Rita

Il Grande Fratello Vip riesce sempre a far emergere i lati più nascosti e più intimi dei suoi concorrenti. Luca Salatino che finora, durante questi giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, si è mostrato spesso in lacrime per la sua Soraia, ne ha versate altre, nella puntata di ieri, grazie ad Alfonso Signorini che è riuscito a toccare le sue corde più sensibili.

Salatino infatti è stato chiamato dal conduttore per raccontare la sua storia. Si è scoperto che è molto legato a sua madre Rita, il suo punto di riferimento. La donna ha vissuto un periodo molto difficile, prima a causa di un tumore a cervello e poi per la depressione scaturita dopo l’intervento a cui si è dovuta sottoporre. Oggi la donna sta bene e ha fatto una sorpresa a suo figlio, con solarità, ricordandogli di non piangere troppo e di ridere un po’ di più, scatenando l’ilarità  sia in studio che nella casa di Cinecittà.

Luca Salatino e il suo sogno infranto

Luca Salatino ha raccontato della sua infanzia, di quando veniva bullizzato dagli altri bambini della borgata e della sua passione per il pugilato, nata proprio per prendersi una rivincita, per allontanarsi dalla strada.

Quel sogno purtroppo si è infranto all’improvviso a causa di alcuni problemi alla schiena:

“Ero un ragazzo che faceva pugilato, era il mio sogno, per me era tutto. Mi ha tolto dalla strada, poi problemi alla schiena mi hanno impedito di seguire il mio sogno. Avevo puntato tutto su quello e a 22 anni mi sono ritrovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. Sono rimasto a letto per un anno ma quel demone mi è stato alle calcagna per un po’ di anni” Ha raccontato il giovane aggiungendo che le brutte esperienze sono servite a fortificarlo e a farlo diventare il ragazzo che oggi, amato da tutti.

Impostazioni privacy