Gianni Morandi pubblica la foto del nipote e tutti impazziscono: “Ricorda Frank Sinatra”

Gianni Morandi ha pubblicato una foto di suo nipote, e i fan sono andati in visibilio: lo hanno tutti paragonato a Frank Sinatra. Eccolo, bellissimo!

Morandi è sicuramente uno degli artisti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti all’attivo numerosissimi successi, che hanno lasciato un segno nella storia della musica nazionale. Recentemente, ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 presentando il brano ‘Apri tutte le porte‘ e riuscendo a conquistare anche i cuori di molti giovani.

Cos’ha pubblicato Gianni Morandi sui suoi profili social? La fotografia di suo nipote ha mandato in tilt tutti i followers.

Il nipote di Gianni Morandi

Il mitico cantante ha pubblicato – sui suoi profili social – una fotografia che ritrae il suo bel nipote. Si tratta di Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Il giovane è diventato anche lui noto nel mondo dello spettacolo italiano, e ha già conquistato numerose persone per il suo incredibile talento.

Mio nipote Giovanni“, ha scritto Morandi rivolgendosi ai fan, “mi ricorda il giovane Frank Sinatra“. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la bellezza del ‘piccolo’ Antonacci e per complimentarsi con lui. Spulciando sul profilo social del giovane, si è poi capito che la veste classica da lui indossata è stata utilizzata in occasione delle riprese del film Lamborghini.

Giovanni ha infatti preso parte a questa pellicola e ha interpretato il ruolo del leggendario Tony Renis. “Il film è bellissimo, non perdetelo“, ha scritto il giovane attore sui suoi profili social. Attivissimo sui social, lui stesso pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

Chi è Giovanni Antonacci, il nipote di Morandi

Nato nel 2001, Giovanni è sempre stato appassionato di musica e ha deciso sin da subito di seguire le orme di suo papà e di suo nonno. E’ stato inoltre un giocatore della Nazionale Hip-Hop Italia in cui è stato anche Capocannoniere. Il suo primo debutto nel mondo della musica è inoltre avvenuto con il singolo Se mi scegli: lui ha optato per la musica rap, ma sa suonare benissimo anche la chitarra e il pianoforte. Non si hanno inoltre molte informazioni sulla sua vita privata, dato che è sempre stato molto riservato.
Impostazioni privacy